Il film che secondo voi ha la migliore colonna sonora - Pagina 4

Discussione iniziata da Antasia il 22-10-2020 - 38 messaggi - 3248 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #31

Predefinito

@hannibal
    non ho visto quel film di chaplin

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

@firecatcher
    requiem for a dream è un film che avrei bisogno di rivedere ora che sono più grande
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. Sirius78 Sirius78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 48 Membro dal Jan 2022
    Località Italia

Predefinito

Io metto al primo posto nuovo cinema Paradiso e al secondo la stanza del figlio (che è anche il mio film preferito &#128522

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Batman di Nolan
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il.film con la miglior colonna sonora è solo uno
    "La febbre del sabato sera"
    wow
    Con uno strepitoso John Travolta e musiche coinvolgenti dei Bee Gees..
    e credo che sia ancora tra gli album più venduti al mondo.
    strano che nessuno lo abbia menzionato..
    forse per questo mi distinguo dal luogo comune eheh 😇
    Tralatro ero ancora verginello😁..
    Poi comincia a..."ballare" anch'io 😋🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

6. LadyKore LadyKore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #36

Predefinito

Concordo con chi ha citato tutto i film con le colonne sonore di Ennio Morricone, così come quelle di Amélie e del Gladiatore.
    Aggiungerei alla lista:

Pulp Fiction
    Django Unchained
    Into the wild
    Il Padrino
    Star Wars

Ma anche i grandi classici come Colazione da Tiffany e il Dottor Zivago. Discorso a parte meriterebbero i Musical come La la land, Jesus Christ Superstar, Grease, Dancer in the dark, Moulin Rouge ecc.... ecc...

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #37

Predefinito

C’era una volta il west

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,796 Membro dal Jul 2016 #38

Predefinito

"Coinvolgenti" i Bee..... conati di....