-
Film netlifix o Amazon prime
Mi consigliate un bel film da vedere su netlifix o Amazon prime ? 😉
-
Avevo aperto un 3d nella sezione off topic, dove trovi consigli e opinioni su film e serie tv, anche di netflix.
Prova a vedere lì..poi quando ho tempo, inserirò altri film o suggerimenti su cose che ho visto di recente.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Bel film è molto relativo, che tipo di genere cerchi? Ho visto ieri sera Self/less su Netflix e l’ho trovato interessante. Lo consiglio se ti piace il genere fantascienza e azione.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Dipende dai tuoi gusti e che tipo di film ti piacciono, come ha detto Antasia c'è un topic su off-topic dove una volta al mese pubblico anche aggiornamenti di Netflix
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Antebellum (Amazon prime)
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Mi piacciono un po’ tutti i generi tranne i film prettamente comici
Thriller psicologici
Azione avventura
Ho trovato molto bello Lucy -
la serie 'Lupin'
-
Su Netflix d'azione ti consiglio traning day, bel film con un raro Denzel Washington cattivo dato che di solito ruola sempre il personaggio buono\neutrale; il sesto giorno se ti piacciono d'azione e con quel pizzico di fantascienza(in questo caso clonaggio)
Di horror hanno messo "the nun" (meglio guardarlo di notte a volume con le casse)"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
-
Disincanto te lo consiglio se ti piaceva futurama, anche se non è un film ed è a episodi
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
-
L'incredibile storia dell'isola delle rose.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it