Film netlifix o Amazon prime

Discussione iniziata da stella.luna il 17-01-2021 - 13 messaggi - 461 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Film netlifix o Amazon prime

Mi consigliate un bel film da vedere su netlifix o Amazon prime ? 😉

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Avevo aperto un 3d nella sezione off topic, dove trovi consigli e opinioni su film e serie tv, anche di netflix.
    Prova a vedere lì..poi quando ho tempo, inserirò altri film o suggerimenti su cose che ho visto di recente..
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,280 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Bel film è molto relativo, che tipo di genere cerchi? Ho visto ieri sera Self/less su Netflix e l’ho trovato interessante. Lo consiglio se ti piace il genere fantascienza e azione.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,067 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dai tuoi gusti e che tipo di film ti piacciono, come ha detto Antasia c'è un topic su off-topic dove una volta al mese pubblico anche aggiornamenti di Netflix
    Antasia likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Antebellum (Amazon prime)
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #6

Predefinito

Mi piacciono un po’ tutti i generi tranne i film prettamente comici
    Thriller psicologici
    Azione avventura
    Ho trovato molto bello Lucy

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,581 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

la serie 'Lupin'
    SunsetLimited and Melograna like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Su Netflix d'azione ti consiglio traning day, bel film con un raro Denzel Washington cattivo dato che di solito ruola sempre il personaggio buono\neutrale; il sesto giorno se ti piacciono d'azione e con quel pizzico di fantascienza(in questo caso clonaggio)
    Di horror hanno messo "the nun" (meglio guardarlo di notte a volume con le casse)

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Disincanto te lo consiglio se ti piaceva futurama, anche se non è un film ed è a episodi

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

L'incredibile storia dell'isola delle rose.