In fin dei conti è meglio non fare nulla?

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 42633 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito In fin dei conti è meglio non fare nulla?

Ultimamente a lavoro sono passata ad occupare una carica un pochino più di rilievo, se così si può definire, con maggiore responsabilità, più in contatto con medici importanti per l'ospedale diciamo. In seguito a questo, mi è sembrato di notare (perché non ne ho la certezza) un comportamento diverso da quello che di solito hanno con me le donne, da parte di un'infermiera. Sembrerebbe mostrare qualche piccola attenzione nei miei confronti, cosa che non mi sembra sia mai capitata in altri periodi della mia vita. Piccole attenzioni che fanno piacere ovviamente.Analizzando la situazione però mi viene da pensare che questo possa essere dovuto al mio cambio di ruolo semplicemente, quindi che non celino un reale suo interesse. Quindi lanciarsi in qualcosa sarebbe controproducente anche vista la mia nuova posizione. Oppure da un altro punto di vista c'è sempre il rischio che anche se lei avesse davvero qualche piccolo interesse nei miei confronti, il tutto sarebbe mascherato dal rapporto lavorativo e conoscendomi realmente per quello che sono ( cioè un vergine abbastanza insicuro di 32 anni) finirebbe per perdere subito interesse. Per questo penso che forse lasciare la situazione così e godersi queste piccole attenzioni sia la cosa migliore da fare. O sbaglio?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

_ .... _ . _...
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

2 4 6 8 10 12 14 16....

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti fai tutte queste pippe per nulla posso anche immaginare perchè a 32 anni sei ancora vergine.
    Vivi la vita senza farti inutile domande e vedi cosa succede.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Jan 2021 #5

Predefinito

Concordo con Adanyy....fai un bel respiro, libera la mente e se l'infermiera ti piace approfondisci la conoscenza e vedi quello che succede, mettere le mani avanti senza conoscerne bene le persone può essere controproducente e anche nel caso non finisse bene che perdi?
    Adanyy, norge and Ancika1500 like this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se ti fai tutte queste pippe per nulla posso anche immaginare perchè a 32 anni sei ancora vergine.
    Vivi la vita senza farti inutile domande e vedi cosa succede.
    Non capisco cosa tu possa capire della mia verginità fa questo.
    Comunque vivi la vita senza farti domande intendi non fare nulla e vedere come si evolve la cosa?

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Concordo con Adanyy....fai un bel respiro, libera la mente e se l'infermiera ti piace approfondisci la conoscenza e vedi quello che succede, mettere le mani avanti senza conoscerne bene le persone può essere controproducente e anche nel caso non finisse bene che perdi?
    Ci perdo che vista la posizione che ho assunto adesso non sarei messo in buona luce, passerei come quello che ci prova con le infermiere (senza risultati) invece che pensare al lavoro e concentrarsi sulla situazione. Diciamo che prendersi un due di picche sarebbe un disastro sotto tutti gli aspetti.

PS
    Volevo quasi provate a fare una discussione in cui rispondevo solo io 😂
    cecinestpasunepipe likes this.

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ultimamente a lavoro sono passata ad occupare una carica un pochino più di rilievo....
    ....il tutto sarebbe mascherato dal rapporto lavorativo e conoscendomi realmente per quello che sono ( cioè un vergine abbastanza insicuro di 32 anni) finirebbe per perdere subito interesse....
    ma sei uomo o donna?
    stranita likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Avendo avuto un miglioramento lavorativo é normale che le donne ti percepiscano come più appetibile.
    Però devi farti avanti, non puoi star lì a fare lo stoccafisso a vita.
    Adanyy likes this.

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ci perdo che vista la posizione che ho assunto adesso non sarei messo in buona luce, passerei come quello che ci prova con le infermiere (senza risultati) invece che pensare al lavoro e concentrarsi sulla situazione. Diciamo che prendersi un due di picche sarebbe un disastro sotto tutti gli aspetti.

PS
    Volevo quasi provate a fare una discussione in cui rispondevo solo io 😂
    Quando ci si prova con qualsiasi donna c'è sempre il rischio di ricevere un "due di picche" indipendentemente dalla posizione lavorativa.
    Ripeto, se a 32 anni sei ancora vergine il motivo è spiegato dalle 1000 pippe mentali che ti fai.

E se fosse lei che ci prova con te magari per sfruttare la tua posizione lavorativa?
    Ultima modifica di Adanyy; 12-04-2021 alle 19:47