In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 11

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 412 messaggi - 13896 Visite

Like Tree194Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #101

Predefinito

Beh Fausto penso che comunque il fatto di non averlo mai provato comunque giochi a mio favore.
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #102

Predefinito

Siamo andati alla mostra, non so dire come sia andata in generale quest'incontro. Dal mio punto di vista abbastanza bene. Abbiamo parlato principalmente della mostra e di lavoro ovviamente. Finita la mostra le ho offerto un gelato, ma poi lei è dovuta scappare che aveva una cena di famiglia. Non ci siamo dati un altro appuntamento, non so nemmeno io il perché. Ci vedremo a lavoro.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #103

Predefinito

@Gnunez

Ma vi siete scambiati i numeri di telefono?

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,584 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Beh Fausto penso che comunque il fatto di non averlo mai provato comunque giochi a mio favore.
    ... chiaro che sì ... e più a lungo mantieni questa posizione di favore e meno ti peserà il condizionamento sociale ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #105

Predefinito

In realtà i numeri no, ci seguiamo su ig però.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #106

Predefinito

In questi giorni ci siamo incrociati a lavoro e abbiamo scambiato due parole. Così l'ho inviata per una colazione prima di iniziare il turno, appena coincido le cose dovremmo vederci quindi.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #107

Predefinito

Siamo riusciti a vederci per una colazione, una mezz'oretta, solite chiacchiere poi siamo andati a lavoro. Però non capisco se ci possa essere qualche interesse reale da parte sua o se sia un rapporto tra colleghi amici. Sono in confusione.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Gnu,
    ha delle amiche?

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #109

Predefinito

Penso proprio di si..

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... allora cerca di conoscerle ... non restare solo su di lei ... crearsi un'opportunità ogni morte di papa e per giunta sul lavoro ... non ti porterà a nulla se non a poche rare possibilità di successo ... quindi entra in amicizia in modo da poter far cose ricreative con lei e magari con le sue amiche ... amplia il numero delle tue possibilità ... ma questo lo dovresti fare con molte persone ... devi crearti un consistente numero di contatti che ti portino altri contatti ...
    ... con questo sistema da ragazzo mi sono creato un "allevamento" di possibilità che mi hanno portato decine di risultati positivi ... i "single shots" sono da considerare quando sei all'estero per pochi giorni ... ma nel tuo ambiente devi prima puntare a conoscere gente e poi provare con le ragazze più interessate a te ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.