In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 13

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 280 messaggi - 10440 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @lux quando mi sono messo in gioco ho sempre fallito. Quindi adesso cerco di leggere meglio i segnali
    Giusto. Più sai leggere i segnali (e ci vuole molta sperimentazione), meglio ti sai muovere, cogliere le occasioni, evitare i passi falsi.

Però IMHO avresti bisogno anche di affrontare direttamente il tuo problema di bassa autostima (con terapia o altro). Perché è quello che tende a farti fallire.
    E' un po' come guidare con una gomma bucata.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #122

Predefinito

Qui si sta parlando di questo caso specifico poi se fallisco o no, ormai la terapia non cambierebbe il risultato 😂. In ogni caso adesso non ho tempo di andarci
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #123

Predefinito

In ogni caso ti stavamo chiacchierando e le ho detto che dopo un sacco di tempo sarei finalmente tornato al cinema con un mio amico, alla fine si è aggiunta anche lei per venire. Non so se possa essere un passo positivo o no.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,540 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu,
    in ogni caso è un progresso nella conoscenza e anche se dovesse restare soltanto una conoscente o un'amica ... puoi puntare con pazienza a qualche sua amica ... devi puntare a conoscere attraverso persone e donne che conosci ...
    ... certo che tutti gli impegni importantissimi che hai ti lasciano poco tempo per frequentare figa ... è la solita questione delle priorità ... per te la figa ha scarsa priorità per cui pazienza ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #125

Predefinito

Ci sono alcuni aggiornamenti dopo l'uscita al cinema le ho chiesto se potevamo vederci per un aperitivo nei prossimi giorni, purtroppo non abbiamo trovato una data per l'aperitivo, ma abbiamo trovato un spazio per un pranzo, perché vorremo entrambi tornare a mangiare sushi. Ovviamente avrei intenzione di offrirle il pranzo, va bene come cosa? Oppure non è il caso?

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... se lei porta il vino ... tu puoi offrirle il pranzo ...

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #127

Predefinito

Mi spiace @fausto alla fine ho pagato anche senza vino 😂.
    Non so proprio che giudizio dare a quest'uscita, però mi sembra che si stia formando solamente una buona amicizia.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #128

Predefinito

Ultima volta siamo usciti dal turno assieme e mi ha chiesto di andare a prendere un gelato assieme. Così abbiamo fatto di nuovo due chiacchiere, rimango ancora dubbioso però su come possa essere definito questo rapporto.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Minsc,
    la stai conoscendo. Non c'è rapporto o relazione. Prendi la cosa come un esercizio di frequentazione. Devi sviluppare questa capacità. N'è che la prima volta che ti sei cimentato in una scalata libera hai scalato una parete verticale di 1000 mt. ...

... poi anche se diventerete solo amici, lei avrà delle altre conoscenti e amiche che frequenta, tu frequentandola potrai conoscere queste sue conoscenti e amiche, che hanno altre conoscenti e amiche che potrai conoscere. Nel giro di un paio d'anni potresti aver conosciuto e frequentato decine di nuove donne accumulando esperienza che ti avrà fruttato diverse relazioni!
    È*marketing ... non ti ca.ga.re addosso per la paura ... tieni duro ...
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,704 Membro dal Mar 2017 #130

Predefinito

Ma come faccio a frequentare anche le sue amiche? Dovrei chiederle di fare un'uscita e insieme alle sue amiche? E come faccio a chiederlo?