In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 21

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 280 messaggi - 10591 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 757 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Melite, t t t t t t, guastafeste.
    Ti mozzico l'angolo di una carta.
    Melite likes this.

Ex audente.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #202

Predefinito

Non capisco perché siate così contrarie all'offrire cose.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #203

Predefinito

Ho letto adesso che siete andati due volte a prendere un gelato pagato da te, e poi a mangiare fuori, e poi al cinema, e poi la colazione pagata da te, cioè vorrei capire, lei qualche volta ha ricambiato o hai sempre pagato tu?

Io guarda sono perplessa e ti dico perché: in amicizia non ti fai pagare la roba, se no ti chiami scroccona. E anche se sei interessata è buona educazione ricambiare il bel gesto, altrimenti di chiami scroccona. Per me non esiste nord sud ovest est, per me esiste l'educazione.
    Hurrem and DrTornasole like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #204

Predefinito

Io non ho offerto in tutte queste uscite. Lei mi ha offerte qualche caffè alla macchinetta in ospedale. Francamente non sto lì a guardare chi paga cosa e chi no. Anche perché non me lo ha chiesto lei di offrire.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,029 Membro dal Dec 2013 #205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Non capisco perché siate così contrarie all'offrire cose.
    A offrire un caffè o un gelato una volta ogni tanto non sono contraria affatto.
    Sono contraria a quegli uomini che credono che per far colpo/tenersi una donna debbano aprire di continuo il portafoglio, e alle donne che perpetrano felicemente questo stato di cose.
    Quello tuo di stamattina è stato un gesto carino, ma a mio parere deve essere "una tantum". In amicizia ognuno paga per sé. Ma anche in amore, se la storia è collaudata, dovrebbe essere così. Poi il gesto di galanteria una volta ogni tanto ci può stare.
    Melite and Hurrem like this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #206

Predefinito

Certo, beh non mi sembra di aver fatto chissà che cosa grave
    nadir16 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,547 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... finché hai i soldi ... tu paga ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #208

Predefinito

Scrivo ora perchè mi sento lucido poi non so come sarà. Spero di dire una cosa giusta, ma io non ho seguito la storia di gnugnez , ma a parte gesti di galanteria e uscite dove hai pagato tu, non ti balena(gnugnez) per niente l'idea che se hai feeling con questa persona non ti avrebbe risposto in questo modo? Oppure dopo un paio di uscire sarebbe tutto molto più spontaneo , anche nel parlare o messaggiare. Io non so come vi siete comportati uscendo , ma il fatto che tu non sappia che messaggio mandare e lei che ti abbia risposto cosi , mi sembra una cosa un po forzata. Insomma se a lei gli piacevi secondo me sarebbe andata diversamente , un minimo di spensieratezza ci sarebbe stata , invece mi sembra tutto molto costruito . Viene da se insomma se ti trovi bene con una persona o ti piace.
    Ultima modifica di syncorn; 11-06-2021 alle 07:37

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #209

Predefinito

Diciamo che al 90% è già un due di picche.
    Però comportarmi ora che è partita? Lasciarla stare?

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,029 Membro dal Dec 2013 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Diciamo che al 90% è già un due di picche.
    Però comportarmi ora che è partita? Lasciarla stare?
    Io direi di sì... tu il sasso l'hai lanciato, lei ti ha ringraziato, adesso se ha voglia si farà viva lei ... aspetta il suo rientro e poi, con calma, cerca di riparlarci per fissare una nuova uscita.
    Quanto starà via?
    Melite and Hurrem like this.