In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 27

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 668 messaggi - 31794 Visite

Like Tree322Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #261

Predefinito

Guarda ti dirò sia con lei, ma anche con altre, il parlare non mai è bastato un problema, si parlava di tutto, di cose di cui non avevano mai parlato con nessuno. Eppure la faccenda si fermava solo al parlato e un'affinità mentale, ma per tutte non era sufficiente, mancava qualcosa.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,025 Membro dal Oct 2017 #262

Predefinito

Intendevo sapere se avete parlato di cose intime e personali, se lei si è aperta con te e ti ha raccontato cose sue personali. Di una donna è importante avere la sua fiducia, come prima cosa. Quando lei si sente compresa e ascoltata già è un passo, secondo me. Poi è ovvio che non è sufficiente, ci vuole anche un po' di tensione erotica. Evidentemente dovresti lavorare su questo aspetto, ma che non è scindibile dall'intimità che ti ho citato prima.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Questa forma mentis deriva da i continui fallimenti. Anzi totali. In altri ambiti non sono così, perché, anche se pochi, risultati positivi ci sono stati. Quello probabilmente fa la differenza.
    Comunque vedi che anche tra te e altre, tipo @nadir, ci sono idee diverse. Lei crede nello stagno.

Io non è che "credo nello stagno", non necessariamente quantomeno. Solo che se qui inizio a parlare di belle ragazze che stanno con uomini più brutti, parte la solita insopportabile solfa dei quattrini e dello status e mi bannano perché vi ci mando.
    Per cui, ok, pescate dove POTETE, che è sicuramente un modo per avere più possibilità, ed è già un passo avanti rispetto ai discorsi da manicomio che ho sentito fare qui dentro (dove un uomo, solo perché "normale", deve accontentarsi di raccattare una brutta e noiosa, mentre una donna, pure brutta e noiosa, può ambire a un uomo di molto meglio di lei).
    In un caso come il tuo, Gnu, col tuo impaccio e la tua scarsa autostima, diciamo che non mi metterei alle calcagna di una Claudia Schiffer, ma punterei a qualcuna, anche fisicamente, simile a te. Una del tuo "stagno", appunto, sotto tutti i punti di vista. Ma solo perché hai dei blocchi evidenti che ti autolimitano, e non è un segreto. Lo stesso discorso NON lo farei mai agli uomini che, pur non essendo degli adoni, hanno fascino e carisma nei confronti del genere femminile, e che quindi hanno gli strumenti per conquistare anche una donna molto ambita.
    Quindi mi sento perfettamente allineata col discorso di Melite.
    Non si riduce tutto alla bellezza, ai soldi e allo status. Prima lo capirete, prima uscirete da questi loop.
    Melite likes this.

4. PausaM PausaM è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jun 2021 #264

Predefinito

invece si riduce tutto proprio a quelle 3 cose. prima lo capirai e prima smetterai di dare consigli controproducenti ai poveri ingenui del forum.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #265

Predefinito

Capisco cosa dire, evidentemente allora sono io che non ho speranze. Avrò una serie di completamente e caratteristiche che proprio non piacciono.
    Ripeto capisco bene quello che dite, però non come dire con me va sempre male ed evidentemente non riesco a cambiarmi o non saprei bene cosa cambiarmi, perché tutte le cose che dite mi sembra di averle già provate, eppure il risultato è il medesimo. Non è successo una ventina di volta e dici allora andrà meglio la prossima volta ecc. È successo un numero altissimo di volte. Non mi sono nemmeno mai messo a contarlo, calcolano che ho 33 anni e iniziato a prendere i primi pali a 15.
    Può essere che come dice qualcuno, per alcuni non c'è niente da fare.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #266

Predefinito

@melite Le corse personali di cui si può parlare sono talmente diverse e sottili da persona a persona che non si possono classificare, quindi ti dico si ho parlato con ragazze di cose personali. Si, mi cercavano loro per trovarsi alla sera a parlare perché dicevano di averne bisogno, che le faceva stare meglio ecc.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #267

Predefinito

@nadir sei proprio fissata con Claudia Schiffer, però non è proprio il tipo di donna che mi piace 😂😂😂

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @fausto ti ringrazio sempre per i tuoi consigli.
    Il fatto è che per uno brutto come me, conoscere donne sempre diverse diventa come un lavoro, nel senso che bisognerebbe starci dietro H24, purtroppo io non ho tutto sto tempo. Diciamo che devo anche lavorare per sopravvivere e fare altre attività a cui ormai ho già promesso la mia presenza.
    Dovrei avere un anno intero da potermi dedicare solo alle conoscenze femminile forse per poter ampliare un po' le mie probabilità di successo.
    Devi essere chiaro: vuoi una partner o ne puoi fare a meno? Volente o nolente fino ad oggi ne hai fatto a meno o ne hai dovuto fare a meno per i numerosi insuccessi. Devi dirti la verità. È*importante essere in coppia per te? Se sì, allora vale la pena che per un certo tempo investi su questo svincolandoti da altre attività che non siano vitali come il lavoro. Devi parlarti chiaro. Ti può piacere la tua attività di volontariato ma se ti assorbe il tempo che potresti dedicare alla promozione del prodotto Gnunez, sospendila temporaneamente. Identica cosa per i tuoi sport a meno che non ti siano di impedimento. Spostati in attività che ti stimolano di meno ma che ti permettono di conoscere tante tante persone. Non è una questione di stagno adeguato. È*questione di quanto è popolato lo stagno dove nuoti. Se ti promuovi nel giusto modo riesci a dimostrarti valido a tante persone e una donna interessata può palesarsi.
    Oggi come oggi ci sono molti giovani che escono pochissimo e hanno poche attività esterne con altre persone. Si muovono nei social per cui il loro stagno reale è limitatissimo mentre lo stagno virtuale può essere anche internazionale. Alcuni hanno relazioni a distanza e non hanno mai incontrato la partner. Anche questo può valere come modo d'aumentare la dimensione del proprio stagno.
    Tu devi uscire dagli schemi. Gli schemi sociali si basano su "valori" limitanti. E se fai questo scopri che molte coppie esteticamente sbilanciate sono formate da persone di diversa nazionalità. E non per caso.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #269

Predefinito

Tu Fausto sei uno di quelli che lo vede come un lavoro.

Comunque ha commentato una mia storia su ig, ma non so se possa contare come essere contattato.

10. PausaM PausaM è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jun 2021 #270

Predefinito

smettila di ascoltare i consigli sentimentali delle donne se vuoi campare meglio gnunez