In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 28

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 668 messaggi - 31787 Visite

Like Tree322Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu,
    in situazioni normali non lo vedo certo come un lavoro. È nel tuo caso che, sempre valutando quanto ci tieni, può essere considerato un secondo lavoro per un tempo limitato al raggiungimento dell'obbiettivo. Ma questo devi valutarlo tu. Da come ne parli capisco che ti frega al 10%, non è vitale per te, è una questione di principio ma di notte ci dormi benissimo.
    Come ti ho detto tempo fa, si vive benissimo anche in compagnia di se stessi.

... another perspective ...

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #272

Predefinito

Quindi Fausto dici che non sia normale che psi come cosa? Non dovrebbe pesarmi?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non sei chiaro, a volte sembra che ci tieni a beccare figa, poi dici che alla fin fine non è che sia una priorità massima e che si vive anche senza. Ti si può consigliare ma sei tu che devi stabilire quanto ci vuoi investire come energie e tempo. Ti posso solo dire che tra i 20 ed i 22 anni ci investii molto e i risultati li ottenni. Non puoi pensare che senza dedicare tempo alla passera, puoi attrarre. È una questione di marketing, una strategia per proporre il prodotto Gnunez la devi applicare. Questo significa conoscere gente e nello specifico donne e provare solo con quelle evidentemente interessate e che ti interessano. Con le tante che non saranno interessate devi solo mantenere una relazione di conoscenza con distacco "sentimentale" e non deiventarne amico. Ricordati che l'amicizia con una donna è inutile anzi diventa un problema perché sarai portato a fare cortesie e favori togliendo risorse al promuovere te stesso in nuove conoscenze.
    Devi stabilirlo te se ti pesa o meno la tua situazione. Se non ci investi significa che ti va bene ciò che vivi.
    nadir16 likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #274

Predefinito

Certo Fausto capisco cosa vuoi dire. Però anche tu capisci che l'investimento che puoi fare a 22 anni, non puoi farlo a 32. Non so riesce proprio.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #275

Predefinito

@melite visto che tu parli di rivolgersi a professionisti, quelli che fanno questi mega corsi di seduzione con annesso weekend di prove ecc. Contano come tali?
    In effetti loro dicono di migliorati dal punto di vista personale anche.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,025 Membro dal Oct 2017 #276

Predefinito

Io mi riferivo ad uno psicologo, cioè ad un medico.
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Certo Fausto capisco cosa vuoi dire. Però anche tu capisci che l'investimento che puoi fare a 22 anni, non puoi farlo a 32. Non so riesce proprio."

... a 32 anni si dovrebbe essere realizzati sia nello studio che nel lavoro ... si è normalmente maturi e razionali ... a 31-32 anni ho smesso di trombare il trombabile e sono diventato fedele alla mia storica ragazza ora moglie ... voglio dire che a 32 anni hai tantissimo di più di un 22enne che ancora non ha realizzato praticamente nulla ... avevo solo assolto all'obbligo di naja ed ero diplomato ... niente altro di concreto ...
    ... temo che cerchi tutte le scuse possibili per disimpegnarti!

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"@melite visto che tu parli di rivolgersi a professionisti, quelli che fanno questi mega corsi di seduzione con annesso weekend di prove ecc. Contano come tali?
    In effetti loro dicono di migliorati dal punto di vista personale anche."

... ti diverti vero?

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo ad uno psicologo, cioè ad un medico.
    Mi spiace deluderti, ma in nessun universo lo psicologo è un medico.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #280

Predefinito

No Fausto non mi diverto. Se ti dico che ho molto meno tempo rispetto a quando avevo 22 per provarci con le donne è così, non me lo sto inventando. Inoltre trovare donne single non è semplice. Io ho l'occasione di conoscerne poche poche. Mentre di altri ragazzi single ne conosco decisamente di più.