In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 29

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 668 messaggi - 31462 Visite

Like Tree322Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #281

Predefinito

Oggi Mi ha scritto che tornerà domani. Mi ha chiesto se anch'io andrò a un aperitivo che hanno organizzato dei colleghi. Quindi domani sera dovremmo vederci

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #282

Predefinito

Dai buon segno

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #283

Predefinito

Mah in realtà non saprei, mi sembra volesse solo sapere se ci sarò e se sarò in turno.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #284

Predefinito

Va beh dai vediamo, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, però ovviamente sempre con i piedi per terra.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    No Fausto non mi diverto. Se ti dico che ho molto meno tempo rispetto a quando avevo 22 per provarci con le donne è così, non me lo sto inventando. Inoltre trovare donne single non è semplice. Io ho l'occasione di conoscerne poche poche. Mentre di altri ragazzi single ne conosco decisamente di più.

Ci sono locali dove si va apposta per cuccare (adesso con l'arrivo dell'estate sono riaperte un sacco di cose), ci sono gruppi di persone che organizzano trekking / vacanze per fasce di età e che sono a scopo conoscenza (oltre che svago), ci sono luoghi come palestre, corsi, attività di vario tipo, luoghi di vacanza, dove è facile venire a contatto con persone dell'altro sesso. Dici che fai diverse attività e che gli amici per uscire non ti mancano.... ma è ovvio che se vai a scalare una montagna al massimo incontri qualche cervo. Ci vuole anche un po' di elasticità mentale e voglia di uscire dalla propria confort zone per allargare il giro delle conoscenze.
    Comunque bene che la tua amica si sia fatta viva e che ti abbia chiesto se andrai all'aperitivo. Sicuramente apprezza la tua compagnia, adesso bisogna vedere in che senso. Giocati bene le tue carte.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #286

Predefinito

Locali apposta per cuccare non me conosco qui nella mia zona.
    Palestra la frequento già da un po' e gira e rigira le persone sono quelle, ma non è un ambiente in cui riesco ad approcciarmi molto, sono lontano da quella mentalità.
    In ogni caso intendo che a 22 anni molto più tempo libero, adesso uno è molyo più impegnato, ha meno tempo libero.
    Inoltre io vivo in una città abbastanza piccola.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Locali apposta per cuccare non me conosco qui nella mia zona.
    Palestra la frequento già da un po' e gira e rigira le persone sono quelle, ma non è un ambiente in cui riesco ad approcciarmi molto, sono lontano da quella mentalità.
    In ogni caso intendo che a 22 anni molto più tempo libero, adesso uno è molyo più impegnato, ha meno tempo libero.
    Inoltre io vivo in una città abbastanza piccola.

Gira e rigira però, ragazzo caro, ci son sempre mille motivi per cui quella cosa ti è preclusa, quell'altra pure... mai che dipendesse dalla tua volontà. Scusa, ma sinceramente ci credo poco.
    Per locali "apposta per cuccare" non parlo di eventi tipo speed-date o cene per single (per quanto sarebbero da prendere in considerazione, qualora fosse possibile!), ma di semplici locali un po' alla moda, discoteche, bar estivi... Mica abiterai sul cocuzzolo della montagna... per una buona causa ci si può informare, se non si conosce (che ci sta a fare il web?), si potrà fare qualche chilometro per uscire dal paese, no? Ovvio che se stai sempre nei tuoi giri e in quei giri le donne scarseggiano combinerai poco.
    La città è piccola: ci si sposta, non ti dico tutti i weekend, ma di tanto in tanto sì. Il tempo è poco: sono d'accordo, ma una serata di sabato o venerdì sul tardi (tanto gli eventi iniziano tutti di notte), te la potrai fare, no? Mica sto parlando di passare h24 a cercare gnocca ... ma neanche accampare scuse sul tempo, i chilometri, il fatto che non si conoscono i posti.....eddai!

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #288

Predefinito

@nadir ma io mica sono rimasto sempre nello stesso posto. Ho viaggiato e di serate ne ho fatte. Però questo mica implica che consoci per forza qualcuno. Soprattutto a quest'età. Poi approcciare così ha freddo non è per nulla semplice. Anzi spesso non si riesce proprio.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #289

Predefinito

Inoltre mi capita anche abbastanza spesso di lavorare nel weekend, quindi non ho tutti i weekend a disposizione.
    Poi si esce anche durante la settimana, ma la compagnia è sicuramente più scarsa.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,915 Membro dal Mar 2017 #290

Predefinito

Alla fine ho avuto la conferma di essere finito ufficialmente della famosa friendzone 😂.
    Abbiamo parlato e ovviamente le ho chiesto come fosse andata, diciamo che mi ha fatto intendere che si è data da fare.