In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 3

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 412 messaggi - 13860 Visite

Like Tree194Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

@adany non sto cercando scuse. Da giovane cinsi esponeva senza problemi e si prendevano i due di picche che si dovevano prendere, dopo una certa età uno inizia ad andarci con i piedi di piombo, magari indagare un po' prima per non prendersi le solite batoste non è proprio una male.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #22

Predefinito

@Azzy io apprezzo le donne che ho intorno, al massimo sono loro che non apprezzano me 😂.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,903 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se a 32 anni ci metti così tanto, quando ne avrai 20 di più quanto tempo ti servirà prima di farti vanti con una donna??

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

Non capisco cosa avuto dire Adanty, ti ho spiegato perche ci metto tanto, mi sembra doveroso comprendere se siano davvero segnali di interesse o no i suoi.
    Inoltre sono in NOFAP challenge da quasi 4 mesi, magari è solo una mia immaginazione 😂

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Sei nel posto di lavoro, mica in un'agenzia matrimoniale...

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,590 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tante storie ufficiali e fedifraghe nascono sul posto di lavoro.
    Ma a te piace perché sembra interessata a te o perché ti piace e basta?
    Hafsa likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,851 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

TUTTO conta quando si tratta di piacere alle donne, anche la marca del tuo profumo. Figuriamoci se non conta la parte lavorativa cioè quella per cui dipende il tuo stile di vita per i prossimi anni
    passerosolitario84 likes this.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,903 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa avuto dire Adanty, ti ho spiegato perche ci metto tanto, mi sembra doveroso comprendere se siano davvero segnali di interesse o no i suoi.
    Inoltre sono in NOFAP challenge da quasi 4 mesi, magari è solo una mia immaginazione 😂
    Se effettivamente a 32 anni sei vergine significa che, evidentemente, sbagli qualcosa nell'approcciare le donne.
    Nel caso specifico fai troppe elucubrazioni mentali e non agisci.
    Non perdere tempo "a studiare".
    Se vedi che potrebbe esserci qualche apertura da parte sua.. buttati senza "se" e senza "ma".
    Nella peggiore delle ipotesi ti dirà di no, di certo non finirai sulla sedia elettrica.

P.S.:
    Scusa l'ignoranza, cosa significa NOFAP?
    Ultima modifica di Adanyy; 13-04-2021 alle 19:41

9. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2018 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    P.S.:
    Significa che non si masturba da quattro mesi.
    Ora non sono un psicologo ma mi pare chiaro che sia un comportamento che ha delle forti controindicazioni, comunque contento lui, contenti tutti.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se effettivamente a 32 anni sei vergine significa che, evidentemente, sbagli qualcosa nell'approcciare le donne.
    Nel caso specifico fai troppe elucubrazioni mentali e non agisci.
    Non perdere tempo "a studiare".
    Se vedi che potrebbe esserci qualche apertura da parte sua.. buttati senza "se" e senza "ma".
    Nella peggiore delle ipotesi ti dirà di no, di certo non finirai sulla sedia elettrica.

P.S.:
    Ti ripeto che vista la mia età non è più tempo dik buttarsi senza pensarci, o comunque non cercare almeno di provare a leggere i possibili segnali. Quand'ero più giovani ci provavo senza farmi troppi problemi, adesso preferisco studiare un minimo la situazione per evitare il solito due di picche.