In fin dei conti meglio non fare nulla? - Pagina 31

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 668 messaggi - 32268 Visite

Like Tree322Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,031 Membro dal Aug 2017 #301

Predefinito

Si, ma un conto collaborare insieme sul lavoro e questo lo capisco benissimo. Ho dovuto lavorare per mesi col mio ex prima di riuscire a cambiare lavoro (non solo nello stesso team ma anche scrivanie una di fianco allaltra quindi si parlava tutti i giorni per lavoro).
    Ma ripeto che trovo di pessimo gusto parlare delle proprie avventure nella vostra situazione, cos come lo avrei trovato di pessimo gusto nella mia.

Nessuno sta dicendo di far finta che lei non esista, ma di mantenere il tutto professionale e distaccato. E lei dovrebbe avere il buon senso di non parlare di certe cose, nemmeno in maniera vaga. Basta dire di non essere interessate, non serve sbavare su altri e fare accenni a chi si fatto durante la vacanza per farlo capire.
    Melite likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #302

Predefinito

Infatti @hurrem anche noi lavoriamo fianco a fianco praticamente, quindi si collabora. Se poi lei avesse bisogno di qualcosa non posso tirarmi indietro.
    Ripeto che non che sia stata esplicita lo ha solo fatto intendere.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline Super FriendMessaggi 6,031 Membro dal Aug 2017 #303

Predefinito

Si stata parecchio st*onza. Bastava dirti che non interessata invece di accennare alle sue avventure. Un conto lavorare con lei ed essere professionale, e va benissimo. Ma io la manderei a stendere per quanto concerne uscire in amicizia o sentirsi fuori dal lavoro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #304

Predefinito

Ma cambiarvi di turni no?

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #305

Predefinito

Non decidiamo noi i turni, quello che capita capita.
    Magari non l'ha fatto con cattive intenzioni. Io ho capito di non essere preso in considerazione per quell'aspetto quindi eviter di invitarla ad uscire, per avendo sempre un comportamento da persona matura.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  online Super SeniorMessaggi 19,195 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Per se ti trovi bene con lei come amica, puoi continuare a frequentarla come amica. Magari ti presenta altri amici e puoi ampliare le tue conoscenze.
    Gnu,
    non dar retta a me ... dai retta a Passero ...
    passerosolitario84 likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #307

Predefinito

Avete fatto le due grandi fazioni chi dice di cercare di coltivare lo stesso la sua amicizia e chi dice di lasciarla perdere e allontanarsi il pi possibile.

8. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #308

Predefinito

allora gnu, ho letto un p a grandi linee.
    1) una donna non si interessa i tuoi turni se non gliene frega di te ne sta a pensare se in quella occasione ci sei o meno, bens ti evita e basta.
    2) sei un analfabeta con le donne, lascia stare tutto quello che ti passa nel cervello, resetta proprio tutto perch fai tutto il contrario di quello che fa un uomo interessato
    3) chiedile il numero di cellulare: se fossi donna e non faresti questo passo ti avrei gi mandato a quel paese. il cellulare qualcosa di personale, di privato, e lo si da a qualcuno che pu scriverci in qualunque momento.
    4) una volta che lo hai il suo numero, usalo, magari per chicchierare con lei, capire qualcosa di questa persona che per te ancora un involucro, spremi le meningi e trova il tempo per lei
    5) lascia stare il pensiero del sesso, del bacio, ma invitala ad uscire per puro piacere di uscire con lei. senza avere il motivo della mostra, del lavoro, etc.
    6) se trova tempo per uscire una sera, o anche una mattina, pu essere almeno un minimo interessata. se non lo trova non lo e devi necessariamente tagliare i ponti infrapersonali e basta. non sarai mai un uomo da questo punto di vista se non ti brucia che la tipa che ti interessa non esce con te. inutili le puttanate dell'amicizia, tu sei interessato ad altro con lei.
    se fin adesso hai accettato amicizie in questi termini giunto il momento di cambiare passo, per te. qui che finisci nella fogna della friendzone, perch fai l'amichetto teneroso. quella vuole anche altro. il fatto che possa esser andata in vacanza e si sia fatta una trombata a te che ti frega? dubito si sia fidanzata. e ti avviso, ti sta iniziando a raccontare la sua vita personale intima, cosa che una donna interessata a te non farebbe mai e poi mai. occhio, perch sei proprio fuori strada.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #309

Predefinito

allora gnu, ho letto un p a grandi linee.
    1) una donna non si interessa i tuoi turni se non gliene frega di te ne sta a pensare se in quella occasione ci sei o meno, bens ti evita e basta.
    2) sei un analfabeta con le donne, lascia stare tutto quello che ti passa nel cervello, resetta proprio tutto perch fai tutto il contrario di quello che fa un uomo interessato
    3) chiedile il numero di cellulare: se fossi donna e non faresti questo passo ti avrei gi mandato a quel paese. il cellulare qualcosa di personale, di privato, e lo si da a qualcuno che pu scriverci in qualunque momento.
    4) una volta che lo hai il suo numero, usalo, magari per chicchierare con lei, capire qualcosa di questa persona che per te ancora un involucro, spremi le meningi e trova il tempo per lei
    5) lascia stare il pensiero del sesso, del bacio, ma invitala ad uscire per puro piacere di uscire con lei. senza avere il motivo della mostra, del lavoro, etc.
    6) se trova tempo per uscire una sera, o anche una mattina, pu essere almeno un minimo interessata. se non lo trova non lo e devi necessariamente tagliare i ponti infrapersonali e basta. non sarai mai un uomo da questo punto di vista se non ti brucia che la tipa che ti interessa non esce con te. inutili le puttanate dell'amicizia, tu sei interessato ad altro con lei.
    se fin adesso hai accettato amicizie in questi termini giunto il momento di cambiare passo, per te. qui che finisci nella fogna della friendzone, perch fai l'amichetto teneroso. quella vuole anche altro. il fatto che possa esser andata in vacanza e si sia fatta una storia a te che ti frega? dubito si sia fidanzata. e ti avviso, ti sta iniziando a raccontare la sua vita personale intima, cosa che una donna interessata a te non farebbe mai e poi mai. occhio, perch sei proprio fuori strada.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #310

Predefinito

Scusa @anto ma non ho ben capito quello che hai scritto. Inoltre non so se hai letto bene, ma direi che ormai finita. Non ho speranze. Poi non so se tu hai letto bene com' andata la faccenda.

Il fatto che sia andata con un altro in vacanza non lo vedo come un buon segno.