In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 35

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46155 Visite

Like Tree327Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #341

Predefinito

gnu è semplicemente un disastro. fa cadere le braccia a leggerlo, è confusionario, un disastro semplicemente.
    anche se fosse interessata, col suo modus operandi, lo catalogherebbe come amico perchè come tale si pone.
    nessuna donna in 35 anni ha mai pagato con me, a meno che non fossimo in un gruppo di amici e allora mi faccio anche offrire, meno che meno una con cui vado a far colazione, pranzo, cena e/o sono emotivamente interessato. gnu sprechi tutte le occasioni possibili che hai da solo con lei a parlare di aria fritta, a pagarti il tuo, sin ora non hai fatto un minimo passo oltre ad un messaggio marcio prima delle sue vacanze. messaggio marcio a cui non è seguita una richiesta di una uscita seria, tu e lei...un disastro.
    Azzy likes this.

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...
    ... ma sto discorso non deve interessare a Gnu che è talmente in alto mare con sta squinzia ... che su di lei non ci sono argomenti su cui dibattere ... il nostro amico deve "abituarsi" a frequentare figa ...

... Gnu ... leggi la tua situazione con attenzione e a mente libera ... con sta donna sei nella modalità amico perché tu ti comporti da amico ... va benissimo ma solo per ampliare il numero delle persone che conosci e frequenti ... se vuoi avere una relazione con una donna devi puntare a trombarla e non ad essere bravino buonino zerbino ... io col ca77o che le facevo trovare la colazione pronta e pagata al bar ... cioè l'avrei anche fatto se la notte precedente l'avessi trombata alla grandissima ... ma aggratis non si deve dare nulla alla figa che vuoi trombare ...

Su questo sono d'accordo con Fausto... Per interessare e beccare una donna, non devi metterti nella posizione dell'amico tranquillone. Va bene inizialmente per farsi conoscere, ma poi occorre dare una rapida svolta. Come ti dissi all'inizio di questo thread, su una donna tutto fa colpo tranne che un uomo tiepido, insicuro, che non si sbilancia e non fa evolvere il rapporto prendendo in mano la situazione. Poi si può prendere anche un picche ma non è quello il punto. Quel mio "cacciale la lingua in bocca", paragonabile al "trombala" di Fausto, sono ovviamente due ironiche estremizzazioni, ma se vuoi combinare qualcosa devi far capire chiare le tue intenzioni, agire con decisione, essere sì, in quel caso, in po' maschio alpha, quello sicuro di sè, e proiettare tale immagine alla donna che ti piace. Come ti è stato detto più volte, essendo un medico, dovresti già avere una buona partenza per avere fiducia in te stesso. Non sei proprio un signor nessuno. Quindi una base ce l'hai, ma devi convincertene e sfruttarla tu, diventare più sicuro tu... che te lo diciamo su un forum serve a poco. Se tu lavorerai su questo, acquisterai man mano più sicurezza in te e di conseguenza più fascino sugli altri (uomini che ti ammireranno e donne che si interesseranno a te). Il punto è tutto qui.
    I miei consigli di mandarle il messaggio e frequentarla in modo neutro sono un po' l'ultima spiaggia per non riporre definitivamente le speranze, visto che è comunque una ragazza che sembra abbia piacere di frequentarti... Ma credimi che la differenza tra un uomo che cucca e uno che non cucca, non la fa la bellezza, i soldi o lo status, ma quanto quell'uomo crede in se stesso e quanto proietta questa immagine all'esterno (ovviamente senza sconfinare nell'arroganza, che per me è anti-sesso abbestia, ma tu non corri questo pericolo... ).
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #343

Predefinito

@nadir in passato tutte le volte che ho provato a fare il maschio "alpha" e a baciare qualcuna sono stato prontamente rifiutato. Quindi adesso ci andavo con i piedi di piombo prima di fare altre figuracce.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #344

Predefinito

@ hurrem probabilmente è colpa mia come sempre! 😂.
    Comunque non mi sembra auna roba allucinante quella che è successa. Alla cassa ho ordinato quello che volevo e poi ho pagato e lei ha fatto lo stesso. Come succede nella normalità. Uno ordina e paga il suo alla cassa di solito.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #345

Predefinito

@anto però non capisco cosa intendi che dovrei fare. Mi avete detto di fare il distaccato e così ho fatto. Non vedo cos'avrei povuto fare di più..

6. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #346

Predefinito

Vabbè povero Gnunez, qui siamo in 4-5 e gli stiamo dicendo cose diverse. Capisci la confusione che può causare.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #347

Predefinito

@ hurrem mi stai prendendo in giro?

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @nadir in passato tutte le volte che ho provato a fare il maschio "alpha" e a baciare qualcuna sono stato prontamente rifiutato. Quindi adesso ci andavo con i piedi di piombo prima di fare altre figuracce.
    Ma non si tratta solo di "baciare qualcuna", si tratta di creare prima una situazione intrigante dove cerchi di affascinare, colpire e sedurre una donna, poi quando vedi che la pentola bolle butti la pasta (metaforicamente, non so se mi sono spiegata) ... ovvio che se baci una con cui fino a quel momento avevi avuto tiepidi contatti da amico tranquillo e impacciato, quella ti respinge, perché il feeling della seduzione non si è creato.
    E' incredibile come, a ogni cosa che ti viene consigliata, controbatti sistematicamente che l'hai già fatta ma non è andata bene. Statisticamente non è possibile. Se crei l'ambiente giusto, sfoderi sicurezza in te stesso, punti la ragazza giusta, è impossibile che vada sempre tutto storto. Se va storto è perché manca uno degli elementi di cui sopra.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #349

Predefinito

@nadir evidentemente è andata male perché non piacevo.
    Se dico che l'ho fatto è perché pensavo di avere un rapporto diverso con queste ragazze. Spiegami allora come creare questo feeling di seduzione, cosa intendi effettivamente.
    Io più che uscire da solo con una ragazza ridere e scherzare insieme, non saprei cos'altro fare.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #350

Predefinito

@ nadir non so cosa dirti, evidentemente sono tutti bravi a creare questo feeling e io no, sono incapace in questo. Dovrei fare un corso di seduzione per migliorarmi allora? Può servire?