In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 38

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46155 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #371

Predefinito

Pensa che io per chiedere di uscire a bere un caffe son stato preso per scemo.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #372

Predefinito

L'avrà fatto in modo istintivo che devo dirti. La sberla me la sono presa, ma non mi ha dato fastidio la sberla. Più la situazione e il fatto di non aver capito che non fosse il caso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #373

Predefinito

altra cosa: inizio a pensare tu sia un conta musse. ma vabbè.
    perchè, sempre una donna, mai ti inviterebbe a vedere un tramonto tu e lei soli, ne ti chiederebbe di scaldarla e di starle vicino se le fai schifo al punto da prenderti a schiaffi per aver tentato un bacio.
    le tue donne son immaginarie gnu.
    nadir16 likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #374

Predefinito

Ho sempre trovato un mistero la storia dei segnali e compatisco gli uomini che hanno a che fare con me in questo.
    Io sono ugualmente alla mano, pronta alla chiacchiera, scherzosa e fisica (abbracci ad esempio) con tutti quelli che mi piacciono come persone. Non mi comporto in modo diverso o lancio segnali di alcun genere a chi mi piace, però se a pelle c'è interesse da parte dell'altro l'interazione da sola risulta diversa, è qualcosa di automatico che non dipende da me.
    Cioè sono cose che vengono talmente naturali che sono inspiegabili, cosi come non credo nei vari corsi di seduzione. Li menziono perché forse pensavi di andarci.

L'approccio che consiglio io è sempre il solito: cercare di frequentare la persona fuori dal contesto di conoscenza e da soli (chiaramente nel frattempo si continua a coltivare il rapporto anche nel contesto comune). Quindi chiederle di uscire abbastanza presto. Se già ti rifiuta allora è chiaro l'andazzo. Se accetta di uscire dovresti renderti conto dopo un paio di uscite al massimo cosa c'è nell'aria e capire se provare a baciarla o se lasciar perdere. Non penso si sbagli provando a baciare una donna con cui hai fatto una, due uscite durante le quali hai percepito elettricità tra di voi. Se non le piaci ti rifiuterà (il ceffone mi sembra troppo sinceramente ). Se ritiene che sia troppo presto ma le piaci te lo dirà lei direttamente.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    altra cosa: inizio a pensare tu sia un conta musse. ma vabbè.
    perchè, sempre una donna, mai ti inviterebbe a vedere un tramonto tu e lei soli, ne ti chiederebbe di scaldarla e di starle vicino se le fai schifo al punto da prenderti a schiaffi per aver tentato un bacio.
    le tue donne son immaginarie gnu.
    Le piaceva andare in montagna e voleva farsi accompagnare lì perché le serviva uno che conoscesse bene il percorso, era una facile via alpinistica ma di notte meglio esser con qualcuno che sa quello che fa.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #376

Predefinito

@hurrem quindi capisci che non è troppo facile.
    Queste sono state le uniche volte però, che sono uscito con una ragazza solo e in cui pensavo che potesse esserci qualcosa, quindi non ho molta esperienza in merito.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Le piaceva andare in montagna e voleva farsi accompagnare lì perché le serviva uno che conoscesse bene il percorso, era una facile via alpinistica ma di notte meglio esser con qualcuno che sa quello che fa.
    Allora dai, potevi immaginarti che non fosse un'uscita romantica, vedi che sei tu che prendi lucciole per lanterne?
    nadir16 likes this.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quoto quanto detto da Nadir e si dovrebbe essere in grado di capire la differenza.
    Io sono l’unica donna nel mio team, sono uscita con colleghi da sola, ci abbracciamo, ridiamo, scherziamo, ci sentiamo per messaggi però è chiaro che c’è un rapporto innocuo, senza alcun interesse di natura romantica o sessuale dietro.

Invece per dirti quando ho conosciuto il mio ex (eravamo colleghi), fin dalla prima interazione erano chiaro le sue intenzioni. Ci ha provato fin da subito, e non con i gesti ma con il modo di fare. A livello di gesti mi ha baciato dopo la seconda uscita da soli (era la terza considerando una prima uscita di gruppo dove già aveva fatto il marpione e avevo capito le sue intenzioni).

La differenza non è facilmente spiegabile a parole, non potrei farti una lista e dirti il mio ex faceva questo ed i colleghi no. Però è una differenza lampante per chi la vive.
    Per questo ti viene detto da alcuni (penso fossero Fausto e Anto) che ti metti da solo nella friendzone se ti atteggi da amichetto.
    Attenzione, questo non vuol dire provare a baciare la donna subito appena ti da spago, ma vuol dire creare una certa tensione sessuale e curiosità che non le faccia dire che ha trovato l’amico quasi gay con cui andare alle mostre.
    Ma calcola che se ti mette dei paletti di spontaneo non esce nulla

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #379

Predefinito

Se ti mette dei paletti è perché palesemente non ha intenzione di rendere il rapporto più confidenziale. Io penso che comunque una persona vada anche rispettata, se non ce n'è non ce n'è.
    nadir16 likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se ti mette dei paletti è perché palesemente non ha intenzione di rendere il rapporto più confidenziale. Io penso che comunque una persona vada anche rispettata, se non ce n'è non ce n'è.
    Infatti io rispetto il suo volere e mi attengo al comunicare solo dal punto di vista professionale prossima volta con freddezza , penso di non essere stato riaspettato io come persona ad essere preso dello scemo, va bhe.....
    Ultima modifica di syncorn; 22-06-2021 alle 19:14