In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 4

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 298 messaggi - 11157 Visite

Like Tree141Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online FriendMessaggi 2,716 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

@kenneth è una scelta che ho fatto per migliorare la mia forza di volontà, tutto qui.
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Alla tua età non è più tempo di buttarsi??
    Ragazzo mio, io ho 21 anni più di te e ti assicuro che vale sempre la pena "buttarsi".
    Non esiste un tempo limite o non esistono motivazioni che ci impediscano di farlo.

Certo che bisogna interpretare i "segnali", ma non bisogna prolungare l'interpretazione all'infinito.
    Altrimenti a 40 anni sarai ancora vergine.

E lo ripeto.. un due di picche non è una condanna a morte!
    IsoldaCoeurDAnge and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 14-04-2021 alle 07:17

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @kenneth è una scelta che ho fatto per migliorare la mia forza di volontà, tutto qui.
    Ma quale sarebbe il senso di non masturbarti??
    Occhio che non appassisca e che non cada a terra come foglie d'autunno a forza di non usarlo.
    DrTornasole and nadir16 like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

Allora, riassumendo: hai 32 anni, sei vergine ma prima di buttarti a cercare di approcciare una ragazza aspetti e ci pensi mille volte.
    Inoltre, anche se è la ragazza a mostrarti un po' di interesse, qualunque ne sia la motivazione, non ti arrendi e "aspetti" (cosa, non si sa, probabilmente aspetti che lei si sia stufata ed abbia accettato la corte di un altro).
    Infine, ciliegina sulla torta, per mortificare ancora di più la tua sessualità, da 4 mesi hai iniziato un insensato periodo di astensione dalla masturbazione.

Ragazzo mio, riprendendo le parole rivolte da un superlativo Massimo Troisi al mitico Robertino in "Ricomincio da Tre", tu non hai un complesso, no... tu in testa c'hai una orchestra intera!!!

P.s. Visto che lavori in ambiente medico, cercati un buon psicologo, è la cosa di cui, più di tutte, hai bisogno.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online FriendMessaggi 2,716 Membro dal Mar 2017 #35

Predefinito

@hannibal ho detto che in questo caso ci sto pensando prima di buttarmi, visto che punto uno non sono più un ragazzino e non posso fare figuracce sul lavoro così a gratis.
    Punto due non essendo esperto in materia vista la mia situazione cercavo di analizzare la situaizione più nel dettaglio, per non incorrere in errore, potrebbe anche solo essere una mia impressione.
    In ogni caso no saprei bene come partire, ci vediamo a lavoro e siamo sempre abbastanza impegnati quindi non saprei cosa fare nemmeno.
    Il discorso nofap è un capitolo a parte, serve per migliorare la propria forza di volontà e per avere un maggior numero di energie da usare nelle mie attività visto che tra lavoro e sport ho poco riposo.
    Ti ringrazio per avermi suggerito lo psicologo ma finché Draghi non decide di vaccinarli tutti preferisco che sia prima tu ad andarci.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gnunez senza prendertelo male ma dallo psicologo divevi andare tempo fa,anni fa.
    Non è possibile sentire di un dottore vergine,non l'accetto di nessun modo!
    Non da una categoria che sono conosciuti per il sesso sfrenato con tutte!
    Hannibal__Lecter likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @hannibal ho detto che in questo caso ci sto pensando prima di buttarmi, visto che punto uno non sono più un ragazzino e non posso fare figuracce sul lavoro così a gratis.
    Ma chi lo dice che a corteggiare una donna (con eleganza, senza fare il cafone) si faccia una figuraccia anche se non va bene? Sei solo tu a immaginarlo, è una tua fantasia (malata).
    P.s. Pensare che andare da uno psicologo sarebbe una cosa di cui vergognarsi non è indizio di grande apertura mentale.
    Poi, fa' un po' te quel c.... che ti pare, se non hai voglia di ascoltare pareri/consigli dimmi te che li esponi a fare i tuoi problemi...
    mah...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny leggiti i suoi aktri thread di pagine e pagine dove gli abbiamo dato tanti consigli.
    Ma ti pare che segue qualche buon consiglio?
    è meglio fare di testa tua,Gnunez,esssere testardo come una capra (si perché quello è un animale che non puoi domare che a botte) e tu sei di una testarggine a non evvolvere che mai visto in vita mia una persona con 0 voglia di cambiare la sua vita.
    Ma a che vi servono anni ed anni di studi se poi nella vita personale non siete capaci di gestirvi e non siete capaci invitare una ragazza a un cafe?
    Hai un problema grave se consideri che non devi andare dallo psicologo, arrivi vergine a 30 e non ti fai una domanda?
    Ma è possibile essere cosi intelligenti in certe cose e cose inadatatti in altre?
    Posso capire la timidezza,l'emotività, il essere romantici,sensibili,pure io lo sono stata ,ma non al livello di non vedere e vivere le realtà.
    Questa donna ti invia dei segnali e tu non fai niente, ti cerchi sempre le scuse per non attuare.
    Sappilo che ti devi dare una mossa se vuoi cambiare la tua condizione,non ti cadrà niente dal cielo!

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

@Isolda
    Non conoscevo questo utente, ma non ho ceto voglia di andarmi a leggere i suoi post... Mi fido del tuo giudizio.
    Ritiro il mio primo consiglio (quello di andare da uno psicologo) e confermo il secondo (fa' quel c..... che ti pare).
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di tutto il modo non segue nessun consiglio,ci perdiamo il tempo a scrivere.
    Anzi mi pento di aver scritto!