In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 42

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46149 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Gliela potevi restituire.
    Non scherzare. Una sberla da una donna si può prendere e l'uomo non è tenuto a reagire. Soprattutto i determinate circostanze.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì sì ma su questo sono d'accordo, riflettevo sul come sia possibile che una persona possa avere queste reazioni, e penso che possa succedere soltanto se queste cadono dal pero.
    @melite sicuramente ho mal interpretato, non mi voglio esimere da colpe, però può starci il fatto che io abbia frainteso, considerando che comunque era una delle prime volte in cui una ragazza mi desse un po' corda.
    In più ripeto che dello schiaffo non mi importa è stata più la delusione per essersi illuso, tutto qui. Ti assicuro che non mi sogno di dare della pazza a quella ragazza. Ognuno ha le sue reazioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Derondo Derondo è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Jun 2021 #413

Predefinito

vai a prostitute e la tua vita cambierà in meglio

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #414

Predefinito

Ci siamo casualmente trovati al bar dell'ospedale. Così chiacchierando un po' è saltato fuori il tema vacanze, al che lei mi fa:
    "Scommetto che anche tu in vacanza ti diverti parecchio!"
    Io, ovviamente imbarazzato vista la.mia situazione, ho cercato di deviare l' argomento, dicendo che preferisco concentrarmi su altro. Lei ha insistito un po' dicendo che non si aspettava che fossi così riservato ed è finita lì.

Indubbiamente ho sudato freddo, non so se fosse venuta fuori la mia situazione cosa sarebbe successo 😂. Non vorrei che si informasse sul mio conto in giro.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,673 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... diglielo tu prima che lo sappia da altri/e ... ci avevi aperto un thread, mi sembra, sul fatto che va detto per onestà o motivi del genere ... ora confessarlo ti imbarazza? Chi l'avrebbe detto?
    Hurrem likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... e dovresti dirle anche del tuo record no-seghe! Altra chicca alla Gnunez ...

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... diglielo tu prima che lo sappia da altri/e ... ci avevi aperto un thread, mi sembra, sul fatto che va detto per onestà o motivi del genere ... ora confessarlo ti imbarazza? Chi l'avrebbe detto?
    Potrei confessarlo a una persona con cui devo effettivamente fare qualcosa, non così a caso. E non così al bar, in leggerezza. Sono cose di un certo peso. Poi sembrava volesse farmi confessare qualcosa.
    passerosolitario84 likes this.

8. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #418

Predefinito

Mi pare sempre più st*onza questa qui, la mia impressione sul ritorno dalle vacanze con i suoi racconti che avrebbe dovuto risparmiarsi non era sbagliata.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... voleva confidenze tra amici ...

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Mi pare sempre più st*onza questa qui, la mia impressione sul ritorno dalle vacanze con i suoi racconti che avrebbe dovuto risparmiarsi non era sbagliata.
    Perché *******? Cosa c'entra con sua vacanza? Qui chiedeva di me.