In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 44

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46155 Visite

Like Tree327Likes
  1. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #431

Predefinito

Gnunez, a me continua a sembrare tutto strano. Se un collega che conosco poco con cui sono uscita qualche volta mi manda un messaggio del genere mi sembra lampante che gli interesso.
    Perché i messaggi sdolcinati del genere al massimo si mandano all’amica storica, ma nemmeno. I miei amici di una vita mi mandano rutti quando sentono la mia mancanza.

E se io fossi interessata, mi farebbe piacere ricevere un messaggio del genere e al ritorno di certo non parlerei di quanto mi sono divertita con lo spagnolo in vacanza.
    Lo farei solo se non fossi interessata.

E allo stesso tempo eviterei di fare domande ambigue ed imbarazzanti all’altro, soprattutto perché non mi interessa quindi non sto cercando malamente di flirtare.

Cioè io l’unica opinione che ormai ho su questa ragazza è negativa.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Questo più un'altra parte @melite
    Grazie, non sembra niente di troppo esplicito comunque. Anche se, va beh, lei avrà capito.

Due ipotesi:

1. ha capito e adesso sta cercando di farti capire che non è interessata.
    2. Ha capito ma non è sicura al 100% quindi sta cercando di stuzzicarti in modo che tu ti possa sbilanciare di più. Se fosse questa seconda ipotesi però a mio avviso tu dovresti interessare a lei. Oppure, potrebbe comportarsi così solo per ridere di te, però se si tratta di una tua amica lo escluderei.

L'altra parte del messaggio era compromettente?

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #433

Predefinito

@hurrem direi che in parte hai sicuramente ragione. Io comunque non sto affermando che lei stia flirtando con me in modo strano, vi ho solo riportato gli avvenimenti. Non è che questi eventi mi abbiano fatto pensare di avere più possibilità.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #434

Predefinito

Va beh, ma alla battuta sul divertirti in vacanza, non puoi abbassare gli occhi. Devi sorridere, replicare con una battuta, basta dire un po' ma non ti dirò quanto e fare un sorriso.
    Perdonami, ma ti fai mettere troppo i piedi in testa. Io non sono di certo una capace nella seduzione, ma mai, mai, mai far vedere che si è lì che non si aspetta altro.
    nadir16 and Hurrem like this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #435

Predefinito

Uno che si fa mettere i piedi in testa e debole di carattere?

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Su quello non riesco a mentire, proprio non ci riesco. Sull'argomento relazioni non racconto p*lle, piuttosto sono autoironico sulla mia condizione.
    Non si tratta di mentire, ma di omettere certe cose. Personalmente se fossi un uomo nella tua condizione non farei mai capire a una ragazza che mi piace che non ho mai avuto una storia né ho mai fatto sesso, perché semplicemente non è seducente. Poi non dico che la tua sia una condizione deplorevole, ma puoi ironizzarci sopra con gli amici, non con una ragazza che vuoi attrarre e speri di conquistare.
    Melite, rob221 and Hurrem like this.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Uno che si fa mettere i piedi in testa e debole di carattere?
    Syncorn, no, anche perché la forza di carattere si dimostra in altre cose e altri momenti. Io vedo solo un pochino di imbranataggine, tutto qui.
    Dopo di che, non deve diventare un seduttore, solo essere un pochino più giocoso e sereno.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #438

Predefinito

Si in effetti sul imbranattaggine c'è molto da dire
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di mentire, ma di omettere certe cose. Personalmente se fossi un uomo nella tua condizione non farei mai capire a una ragazza che mi piace che non ho mai avuto una storia né ho mai fatto sesso, perché semplicemente non è seducente. Poi non dico che la tua sia una condizione deplorevole, ma puoi ironizzarci sopra con gli amici, non con una ragazza che vuoi attrarre e speri di conquistare.
    Ma io ho omesso infatti, le ho detto che mi diverto ma in altro modo. Non le ho mica parlato della mia mancanza di esperienza.
    Raccontare una cosa non vera non può nascondere quello che sono realmente, cioè un 32 enne che non ha mai baciato una donna, la verità rimane sempre quella alla fine.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Va beh, ma alla battuta sul divertirti in vacanza, non puoi abbassare gli occhi. Devi sorridere, replicare con una battuta, basta dire un po' ma non ti dirò quanto e fare un sorriso.
    Perdonami, ma ti fai mettere troppo i piedi in testa. Io non sono di certo una capace nella seduzione, ma mai, mai, mai far vedere che si è lì che non si aspetta altro.
    Aspetta altro cosa?
    Io non ho abbassato gli occhi ho semplicemente detto che non mi diverto come ha fatto lei, ma in altro modo.