In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 48

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46149 Visite

Like Tree327Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #471

Predefinito

Trattala come tratteresti qualunque collega. Se farete il viaggio insieme (se possibile, meglio con un altro) sii gentile, ma professionale, non parlare di cose personali, ma di ciò di cui parleresti con il tuo capo.
    Io farei così. Niente amicizie ambigue, un rapporto tra colleghi.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #472

Predefinito

Convegno fatto, abbiamo diviso le spese per il viaggio. Ho cercato di rimanere il più possibile professionale e di non parlare di argomenti privati, anche se lei ogni tanto provava a cambiare argomento e parlare di altro ho sempre cercato di riportare il discorso sulla professione.
    Melite and rob221 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #473

Predefinito

Mi ha chiesto di portarla a fare un giro in moto, anche questo però rientra tra le attività ludiche non permesse. Io li per li non ho detto nulla. Poi quando ci siamo rivisti in reparto mi ha di nuovo chiesto di organizzare questo, io ho accampato una scusa, però non so cosa inventarmi più tanto. Continuare a raccontare balle così non mi sembra carino.
    Alla fine un giretto in modo non vuol dire zerbinarsi?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #474

Predefinito

Prendi il coraggio a due mani e dille che hai capito che lei vuole essere tua amica e nulla più, mentre tu sei interessato a lei, e che non ti sembra il caso di uscire da soli. Sii chiaro, dignitoso, fallo!
    rob221 likes this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #475

Predefinito

Bhe si puo uscire da amici a fare un giro in moto?

6. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #476

Predefinito

Mah io non capisco queste donne sinceramente, anche io chiarirei dicendo che non ti interessa la sua amicizia.
    È evidente che pensa di aver trovato lo zerbino che la accontenta in tutto perché è interessato.
    Melite and Alberich like this.

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #477

Predefinito

Sync, il problema non è quello. Lui si è dichiarato via sms quando lei era in vacanza, lei è tornata e ha fatto la st*onza dicendogli dello spagnolo invece di dirgli senza giri di parole che non era interessata. Lo ha pure perculato facendo domande su come lui si diverta in vacanza.
    E ora fa finta di niente e pensa di aver trovato l’amico del cuore. Per me una così è meglio perderla che trovarla sotto tutti gli aspetti.
    Melite and Alberich like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 29-06-2021 alle 07:54

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #478

Predefinito

E allora anche io come avete detto voi metterei in chiaro le posizioni. Non mi farei assoggetare 😊😊😊 ma non l avrei mai permesso di farmi prendere in giro.
    Ultima modifica di syncorn; 29-06-2021 alle 08:16

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ci siamo casualmente trovati al bar dell'ospedale.
    ...
    Indubbiamente ho sudato freddo, non so se fosse venuta fuori la mia situazione cosa sarebbe successo 😂. Non vorrei che si informasse sul mio conto in giro.
    Irrecuperabile
    Ultima modifica di Berlin__; 29-06-2021 alle 08:24

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #480

Predefinito

@berlin perché scusa?