In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 5

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 412 messaggi - 13860 Visite

Like Tree194Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #41

Predefinito

In realtà dallo psicologo ci ero già stato, ma era servito a nulla. Quindi non lo vedo come un grande consiglio il vostro.
    Allora proverò ad offrire un caffè a questa ragazza e vedere come evolve la situazione, scusate se uno si pone qualche dubbio in questo circostanze, evidentemente voi siete abituati alle cose che vi vanno bene, chi ha avuto altre esperienze dalla vita e non ha la vostra fortuna magari si fa idee diverse.
    passerosolitario84 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,903 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bene, bravo, parti con un caffè!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,584 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... invitala per un caffé e nelle due chiacchiere che ci farai ... chiedile che ne pensa dei medici 32enni vergini ... giusto per tastare il terreno ...
    ... another perspective ...

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meglio di non raccontare niente che rischi che gli passi il caffe di traverso😁.
    Comportati con normalità ma invitala,non aspettare un secolo.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Devo solo trovare il momento adatto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,820 Membro dal Aug 2017 #46

Predefinito

Non ho letto le varie pagine perché probabilmente sarà la stessa solita lagna però mi viene a dire che la stessa persona che prima non ti si filava e ora ti dà attenzioni va sfanchiulata perché tanto è un’opportunista che sta fiutando (incorrettamente però non lo sa) più denaro. E per me sarebbe anche una questione di orgoglio, se prima non mi filavi di pezza, ora non ti voglio io.

Semmai in virtù di questa posizione lavorativa migliore, se ti senti più sicuro di te dovresti provarci tu con qualche donna. Ma non una di queste che prima ti ignorava e ora sembra essersi ricordata che esisti.
    Ultima modifica di Hurrem; 14-04-2021 alle 20:17

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #47

Predefinito

Ciao hurrem, forse mi sono spiegato male io, non ho detto che improvvisamente dal nulla ha iniziato a considerarmi lei è arrivata da poco lavorava in un altro reparto, è stata spostata in PS per l'emergenza covid (di quest'anno) e allora da quest'ultimo periodo mi sembra che abbia delle attenzioni verso di me. Ripeto mi sembra.
    Ricordo che tu eri una di quelle che aveva detto che se piaci a una donna te ne accorgi si nota. Io sicuramente non sono un campione di segnali però mi sembrava che fosse diversa da come si comportano di solito le donne con me. Poi non so.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,820 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

Allora se è nuova lei o nuova nell’ambiente e per questo sono iniziate le attenzioni è un conto. Però se c’era da tempo e di punto in bianco dopo il tuo cambio lavorativo ti si fila fai tu, però ripeto io la lascerei perdere solo per una questione di dignità.
    NetUser likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #49

Predefinito

Lei lavorava in un altro reparto, ci si incrociava raramente. Ci salutavamo per cortesia avrei. Lei poi è più giovane avrà almeno 5 6 anni in meno. Adesso sembra che sia qualche attenzione da parte sua, ma potrei benissimo essermi fatto un film, già successo.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Mar 2017 #50

Predefinito

Siamo riusciti a prenderci un caffè alle macchinette, due chiacchiere veloci, non ci ho ricavato nulla però.