In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 58

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46149 Visite

Like Tree327Likes
  1. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #571

Predefinito

Gnunez, questa ragazza ormai è andata. Farti crescere un paio di palle serve a te per il futuro e per altre ragazze. Non so quante volte dobbiamo dirtelo.
    Questa dovresti solo educatamente mandarla a stendere dicendole che hai tanti amici, lei ti interessava frequentarla e non come amica. Siccome hai capito che lei non ricambia, tanti cari saluti e ci si vede al lavoro.

Ultima modifica di Hurrem; 01-07-2021 alle 12:31

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    ma non penso che cambiando quello che hai detto possa cambiare qualcosa. Se mi fossi comportanti diversamente son questa ragazza non sarebbe cambiato nulla. Ed è stato ammesso anche da voi. Quindi il comportamento non incideva in nessun modo.
    Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Con tanta benevolenza, io ci rinuncio.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Gnunez, questa ragazza ormai è andata. Farti crescere un paio di palle serve a te per il futuro e per altre ragazze. Non so quante volte dobbiamo dirtelo.
    Questa dovresti solo educatamente mandarla a stendere dicendole che hai tanti amici, lei ti interessava frequentarla e non come amica. Siccome hai capito che lei non ricambia, tanti cari saluti e ci si vede al lavoro.
    Ma non sto pensando che ci siano ancora possibilità. Non sto mica dicendo che possa succedere qualcosa. So che ormai è andata.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #574

Predefinito

@ mielite però tu non ha risposto. Il fatto che anche con altre atteggiamento non sarebbe cambiato nulla è evidente. Poi tu viaggia pure con il paraocchi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #575

Predefinito

@Gnu

Sono due questioni diverse.
    Se parliamo di questa donna nello specifico, che tu non avessi speranze "a priori" oppure te la sia giocata amale poco cambia. a lei non interessi da quel punto di vista e dato il di lei modo di fare onestamente non afferro cosa ci perdi tempo a fare. Come ti hanno suggerito, lasciala perdere e concentrati su un'altra.
    Se parliamo del discorso generale, più volte ti è stato fatto notare che certi atteggiamenti sono controproducenti. Che poi tu non sia un adone l'abbiamo capito ma la maggior aprte delgi uomini sarà come te eppure è in coppia.
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @ mielite però tu non ha risposto. Il fatto che anche con altre atteggiamento non sarebbe cambiato nulla è evidente. Poi tu viaggia pure con il paraocchi.
    Scusa ma dovevo rispondere a cosa? Che tanto è tutto inutile, che tanto non piaci? Cosa ti devo dire, hai questa idea fissa che il problema sia il tuo aspetto fisico, e allora cosa ti devo dire? Non cambierai idea, e finché non lo farai rimarrai fermo dove sei. I paraocchi li hai tu, io nella mia vita ho già dato.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #577

Predefinito

Guarda Gnunez, questa cosa è come tutte le altre della vita. Puoi fare tutto bene e avere zero risultati, per motivi che non sono chiari a nessuno, ma se fai tutto male, sicuramente avrai pessimi risultati.
    Decidi tu se metterti in gioco e dare a te stesso quella possibilità su mille che ti vada bene e, soprattutto, crescere umanamente attraverso queste esperienze, o se rinunciare in partenza e crogiolarti/rassegnarti nell'insoddisfazione.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #578

Predefinito

@albe quello che dici tu non è vero. Parlano i dati non supposizioni. Nella vita reale contano solo i dati il resto è aria fritta. Se fossi come la media sarei fidanzato da un pezzo!

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Guarda Gnunez, questa cosa è come tutte le altre della vita. Puoi fare tutto bene e avere zero risultati, per motivi che non sono chiari a nessuno, ma se fai tutto male, sicuramente avrai pessimi risultati.
    Decidi tu se metterti in gioco e dare a te stesso quella possibilità su mille che ti vada bene e, soprattutto, crescere umanamente attraverso queste esperienze, o se rinunciare in partenza e crogiolarti/rassegnarti nell'insoddisfazione.
    Non penso che si possa smettere di provarci, a meno che uno non abbia delle carenze penali proprio o forti credenze religiose o spirituali. Quindi in un modo o nell'altro si continuerà a provare perché è nell'istinto dell'essere umano.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma dovevo rispondere a cosa? Che tanto è tutto inutile, che tanto non piaci? Cosa ti devo dire, hai questa idea fissa che il problema sia il tuo aspetto fisico, e allora cosa ti devo dire? Non cambierai idea, e finché non lo farai rimarrai fermo dove sei. I paraocchi li hai tu, io nella mia vita ho già dato.
    Io posso anche autoconvincermi che sia come dici tu, ma sarebbe come credere di essere Napoleone, puoi crederci quanto vuoi, ma non lo sarai mai per davvero!