In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 65

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 668 messaggi - 32268 Visite

Like Tree322Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,590 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sì però io fossi in te andrei più sulle ucraine che sulle russe, se proprio ti piace il tipo slavo.
    A livello caratteriale intendo.

FIÈ ALLO SCILIAR

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non scartare le rumene, sono fedeli, premurose e si accontentano di poco.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 19,194 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma devono comunque lavorare nell'ospedale ... Gnu non ha tempo per cercarle fuori dai suoi ambiti ...
    ... another perspective ...

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #644

Predefinito

gnu guarda che le rumene te le spediscono direttamente a casa se vuoi, arrivano con il bus alla stazione degli autobus di solito.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #645

Predefinito

Vi ringrazio per questi consigli, ma non capisco cosa centrino con la mia domanda 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Dopo 645 post c’è la siamo persa😂
    Anto86 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,031 Membro dal Aug 2017 #647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Alla mia richiesta subito appare un po' in imbarazzo, senza sapere bene cosa dire, per concludere finendo che tale numero non mi è mai stato dato.
    Ho sbagliato qualcosA? Troppo presto come richiesta?
    Grazie
    No, hai fatto bene a chiederle il numero. Semplicemente non le interessi, quindi meglio scoprilo subito.
    Gnunez likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Nov 2018 #648

Predefinito

Vi ringrazio per questi consigli, ma non capisco cosa centrino con la mia domanda 😂
    C'entrano nel senso che il fatto che tu venga respinto anche quando attui i comportamenti corretti ci fa pensare che possa esserci un problema dal punto di vista estetico.
    Ti si consiglierebbe di abbassare il tiro, ma pare di capire che tu ci provi già con donne normalissime.
    Di qui il consiglio di prendere in considerazione le straniere, soprattutto quelle dell'est che sono più propense a chiudere un occhio sull'aspetto fisico.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #649

Predefinito

Così incoraggiato dal momento e dal vino nel sangue, mi sono fatto coraggio e le chiese il suo recapito telefonico.
    Come mai due tempi verbali diversi nella stessa frase? Sei straniero anche tu?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #650

Predefinito

@kenneth non ne sono così sicuro che siano meno esigenti. Almeno da quello che ho visto tutti hanno esigenze.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."