In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 7

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 280 messaggi - 10585 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Mi avrai pensato .

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #62

Predefinito

Ahahahah perché?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Perché ho tirato fuori il bar ospedaliero.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Ah oK. Beh grazie per lo spunto 🙂.
    Non so se potrò trarne qualche reale vantaggio, per adesso penso l'unica cosa da fare sia cercare di approfondire la conoscenza sul luogo di lavoro o no?
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

D'altronde dove sennò?

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #66

Predefinito

Sperando di non essere anticipato da qualcuno 😂

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #67

Predefinito

Vedo che ci sono piccoli sviluppi (bene!), ma rispondo ugualmente al quesito originale dicendo che secondo me sei un po' troppo prevenuto a fare questi retropensieri.
    Voglio dire, non è che tu sia diventato direttore generale immagino, un piccolo avanzamento non credo possa giustificare un cambiamento femminile di 180 gradi.. alla fine sei un giovane medico all'inizio della sua carriera, è immaginabile che con il tempo potrai migliorare la tua posizione, perciò se una avesse puntato in prospettiva al soldo o a sistemarsi, si sarebbe avvicinata a te già prima comunque.
    Ergo viviti la cosa sereno e senza paranoie inutili.. più che altro sono d'accordo con cavalletto: chiediti se il tuo interesse dipende dal fatto che lei ti piace o solamente dalla percezione del suo di interesse, perché cambia parecchio..
    cavalletto likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ah oK. Beh grazie per lo spunto 🙂.
    Non so se potrò trarne qualche reale vantaggio, per adesso penso l'unica cosa da fare sia cercare di approfondire la conoscenza sul luogo di lavoro o no?
    Ma brigare per fare un turno di notte insieme no, eh?...
    Per anni ho lavorato in mezzo ai medici, posso dire di conoscerne qualche centinaio, e tutti, in maniera particolare quelli che lavorano in ospedale, trombano come ricci... Durante i turni di notte, poi, è quasi obbligatorio.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #69

Predefinito

Bravi loro. Io non ho ancora mai combinato nulla 😂😂. In ospedali solo tanti pali.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #70

Predefinito

Comunque ho paura che mi sto prendendo bene per questa ragazza, peccato che non credo di interessarle, ieri ho visto mentre chiacchierava con un altro medico, sembrava ci fosse intesa, poi lui et apprezzato dal mondo femminile.