In fin dei conti meglio non fare nulla? - Pagina 70

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 46155 Visite

Like Tree327Likes
  1. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #691

Predefinito

Non capisco perch il fatto di far sentire il donante come una persona venale debba essere pi grave del fatto che il donato possa sentirsi uno scroccone ad accettare un regalo che non pu ricambiare. Evidentemente tu no, ma io mi sentirei davvero a disagio. Per me patti chiari amicizia lunga, se due amici vanno a cena si fa alla romana.

Ultima modifica di Melite; 10-10-2021 alle 17:54

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #692

Predefinito

Per.me tra amici non ci sono regole non vero che bisogna per forza fare alla romana o altri modi particolari, ogni volta si decide di conseguenza. In ogni caso forse avete frainteso il regalo era per me, che io mi sarei auto fatto. Io volevo andare a cena in quel posto, ma soli non si pu cos ho chiesto a questa mia amica se poteva accompagnarmi, ma visto che la cifra era alta (ristorante stellato) le avrei offerto io la cena, visto che ci sarei andato come mio sfizio personale, tutto qui. Spero di non aver mancato di rispetto a nessuno perch non era mia intenzione.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #693

Predefinito

Ma che discorso scusa?! Comunque sempre avresti pagato per lei 200 euro di cena. Non ho scritto che le hai mancato di rispetto ma che lei, giustamente, non si sentita di accettare questa tua offerta per una questione di sua educazione. Ma chiaro che se la mia mentalit (che probabilmente quella della ragazza) cos lontana dalla vostra inutile che continui a spiegare.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #694

Predefinito

Guarda @melite io non ho mica detto che lei ha sbagliato, capisco la sua scelta sono dispiaciuto per non essere potuto andare semplicemente 😂. Mai detto che le donne se ne approfittano e mai detto che lei sia stata una cattiva persona per non aver accettato.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #695

Predefinito

S secondo me l'hai messa a disagio proponendole di pagarle una cena di quella cifra, lei ha solo agito di conseguenza e secondo il mio punto di vista non poteva fare diversamente. Poi sono sicura che non era certo la tua intenzione, per ecco, sono cose che spiazzano.

6. fabio2020 fabio2020  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2020 #696

Predefinito

Vedo che tutti ti dicono buttati, in effetti la cosa migliore "via il dente via il dolore", mi rendo conto che pu non essere facile soprattutto se come me sei un po timido ed insicuro, e peggio ancora se il sentimento che ti pervade talmente potente da farti pensare. "se oso magari la perdo, mi accontento di dello spazio che mi concede", se la tua situazione quest'ultima sei un po nei guai.
    comunque al massimo di risponde "no grazie", e puoi passere oltre.
    in bocca al lupo!

7. Bratil Bratil  offline BannedMessaggi 9 Membro dal Oct 2021 #697

Predefinito

ma lascia perdere sarai solo un altro zerbino che gonfia l'ego di una donna senza ricavarci niente

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #698

Predefinito

Che bello vedere due pareti completamente opposti a meno di un post di distanza.

9. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Inoltre successa una cosa molto curiosa, la ragazza di cui parlavi in questa discussione, quella che non si capiva cosa volesse quali fossero le sue intenzioni e che qui i molti di voi hanno cercato di darmi consiglio, mi riscritto ieri all'improvvismo. Mi ha chiesto come stessi e se ci potevamo vedere un giorno.
    Non so che fare? Cosa risponderle ecc. Non ho proprio idea di perch mi abbia riscritto dopo cos tanto tempo.
    le hai risposto alla tua collega? se si, cosa le hai detto? dall'altro gg a oggi se non le hai risposto non bello ma puoi ancora risponderle..se aspetti troppo non va tanto bene.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #700

Predefinito

Ci vedremo sabato mattina per colazione. Prima del turno.