In fin dei conti è meglio non fare nulla? - Pagina 71

Discussione iniziata da Gnunez il 10-04-2021 - 707 messaggi - 44764 Visite

Like Tree327Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #701

Predefinito

non mi piace per niente come ti poni. continui a fare l'amichetto e continuerai sempre a essere visto come un semplice passatempo.
    visto che è stata lei a chiederti di vedervi dovevi necessariamente porre tu le condizioni, sparare in alto e del tipo prendere o lasciare, e la prima dal mio punto di vista era che dovevate vedervi fuori da lavoro in un contesto che può promuovere un altro tipo di rapporto. sempre se puoi ancora essere interessato. invece ti poni da amichetto/collega e nulla, raccogli ciò che semini. se non avesse accettato non sarebbe stato un problema tuo.

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #702

Predefinito

@anto mi spiace ma è stata lei a dirmi di volersi vedere in quel momento lì, per problematiche di impegno probabilmente. Quindi io non ho proprio nessuna colpa. Se avesse voluto vedermi fuori dal lavoro me lo avrebbe detto, evidentemente non è così.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,542 Membro dal Aug 2019 #703

Predefinito

Come fai a non stancarti di tutti questi giochetti? Possibile che tu non abbia un modo più appagante di utilizzare il tuo tempo?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #704

Predefinito

Ma di che giochetti stai parlando? A lavoro ci doveva andare lo stesso..
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,542 Membro dal Aug 2019 #705

Predefinito

Non so nemmeno se questa ragazza sia la stessa di inizio topic. Mi riferivo a tutta la tua situazione in generale. A questa ambiguità nei rapporti, alla friendzone e al senso generale di disperazione che trasmetti.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno se questa ragazza sia la stessa di inizio topic. Mi riferivo a tutta la tua situazione in generale. A questa ambiguità nei rapporti, alla friendzone e al senso generale di disperazione che trasmetti.
    Che disperazione trasmetto scusa? Non mi avrà di essere un disperato 😂

7. FLST FLST è online ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Jul 2021 #707

Predefinito

Per me devi farti avanti, la paura del rifiuto non bisogna averla mai, sti cavoli se dici qualcosa di sbagliato perché una si interessa a te non guarda queste cose