-
Finalmente "bianchi"!
Finalmente "bianchi"!
La scorsa settimana sono uscita in ristorante con 3 amiche! Tanta adrenalina durante la serata, finalmente di nuovo una bellissima serata! Al rientro, guidavo io, loro in auto con me, tutte con la mascherina, erano le 23:00, mi è salita un'ansia, ansia di non riuscire a rientrare in tempo, ansia di venir fermata da una pattuglia, ansia del delinquenziale, ansia dell'illegale ....... Quando poi ho fatto l'ultimo pezzo fino a casa da sola, panico! Ho deciso, non uscirò più fintanto che non usciranno tutti, perché in giro non c'era quasi nessuno, mi sono sentita proprio male, quasi una "disperata", e non faccio altro che ripensarci! Casa dolce casa!
-
Pagherei per poter uscire di nuovo a cena con le mie amiche.
Ma soprattutto pagherei affinché sta situazione surreale finisca, già -
Pagherei anche io per tornare alla vitaccia di prima!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non c'è bisogno di pagare, è sufficiente vaccinarsi.
Però con un contributo in denaro al sottoscritto possiamo velocizzare le pratiche. Se vuoi norge ti mando il mio IBAN.Hafsa è una utente che scrive su questo forum.
-
Monachello, pagherei pure per farmi vaccinare
Toh😁 -
Io sono vaccinata, ho pagato in natura.😒@Theodasia, penso che sia normale avere un pò di ansia,dopo aver passato mesi in lockdown.Qui ne parlano molto...Goditi la libertà!
Don't eat the jellow snow -
Io sono vaccinata e tornata dall’estero dove per andarci mi sono sobbarcata per 6 ore viaggio con DOPPIA MASCHERINA (di cui una ffp2 e una chirurgica), al rientro mi sono dovuta scoppiare due settimane di isolamento fiduciario!! Sono pazzi!!
-
Vorrei vaccinarmi ma mi sa dovrò ancora aspettare molto forse verso fine anno temo. Ci vorrà ancora tempo per tornare alla vita di prima
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Monaco ti prendo a badilate sulle gengive🤣
Monachello ha le vie preferenziali🤔Ultima modifica di norge; 09-03-2021 alle 22:22
-
La mia regione è sempre tra quelle più colorate e strette.
Leggevo una relazione di un sociologo e storico americano che faceva analogie, con questo nostro periodo a quello del secolo scorso, ovvero la Spagnola del 1918, fino al 1920.
Dopo questi anni, infatti iniziò una decade espansionistica e di facili costumi, ebra di libertà e libertinaggio, i ruggenti anni '20, poi conclusi con la bolla economica e crisi del '29.
"La Storia non si ripete, ma fa rima" come sosteneva Mark Twain, infatti nell'espansionismo degli anni 20 del 900 era complice anche la prima guerra mondiale e dopo una guerra fatta di distruzione ed ecatombe la ripresa e ricostruzione assicurano un'economia florida e in crescita.
Da qui le differenze da questa pandemia, non c'è nulla da ricostruire, caso mai da rattoppare.
Le economie che funzionavano, funzioneranno ancora, quelle che traballavano, tracolleranno.
Io ci spero, sono ancora giovane e una decade di libertinaggio me la farei volentieri.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it