Finalmente "bianchi"!

Discussione iniziata da Theodosia il 08-03-2021 - 15 messaggi - 632 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Finalmente "bianchi"!

Finalmente "bianchi"!
    La scorsa settimana sono uscita in ristorante con 3 amiche! Tanta adrenalina durante la serata, finalmente di nuovo una bellissima serata! Al rientro, guidavo io, loro in auto con me, tutte con la mascherina, erano le 23:00, mi è salita un'ansia, ansia di non riuscire a rientrare in tempo, ansia di venir fermata da una pattuglia, ansia del delinquenziale, ansia dell'illegale ....... Quando poi ho fatto l'ultimo pezzo fino a casa da sola, panico! Ho deciso, non uscirò più fintanto che non usciranno tutti, perché in giro non c'era quasi nessuno, mi sono sentita proprio male, quasi una "disperata", e non faccio altro che ripensarci! Casa dolce casa!

Mielezenzero and Minsc like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Pagherei per poter uscire di nuovo a cena con le mie amiche.
    Ma soprattutto pagherei affinché sta situazione surreale finisca, già
    francesco983, Hurrem and Minsc like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,547 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Pagherei anche io per tornare alla vitaccia di prima!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,275 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non c'è bisogno di pagare, è sufficiente vaccinarsi.
    Però con un contributo in denaro al sottoscritto possiamo velocizzare le pratiche. Se vuoi norge ti mando il mio IBAN.
    Minsc, norge and Pitonessa like this.
    Hafsa è una utente che scrive su questo forum.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Monachello, pagherei pure per farmi vaccinare
    Toh😁
    Minsc, norge and cime like this.

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Io sono vaccinata, ho pagato in natura.😒@Theodasia, penso che sia normale avere un pò di ansia,dopo aver passato mesi in lockdown.Qui ne parlano molto...Goditi la libertà!
    Mielezenzero and Minsc like this.
    Don't eat the jellow snow

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Io sono vaccinata e tornata dall’estero dove per andarci mi sono sobbarcata per 6 ore viaggio con DOPPIA MASCHERINA (di cui una ffp2 e una chirurgica), al rientro mi sono dovuta scoppiare due settimane di isolamento fiduciario!! Sono pazzi!!
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vorrei vaccinarmi ma mi sa dovrò ancora aspettare molto forse verso fine anno temo. Ci vorrà ancora tempo per tornare alla vita di prima
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,547 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Monaco ti prendo a badilate sulle gengive🤣

Monachello ha le vie preferenziali🤔
    Ultima modifica di norge; 09-03-2021 alle 22:22

10. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

La mia regione è sempre tra quelle più colorate e strette.

Leggevo una relazione di un sociologo e storico americano che faceva analogie, con questo nostro periodo a quello del secolo scorso, ovvero la Spagnola del 1918, fino al 1920.
    Dopo questi anni, infatti iniziò una decade espansionistica e di facili costumi, ebra di libertà e libertinaggio, i ruggenti anni '20, poi conclusi con la bolla economica e crisi del '29.
    "La Storia non si ripete, ma fa rima" come sosteneva Mark Twain, infatti nell'espansionismo degli anni 20 del 900 era complice anche la prima guerra mondiale e dopo una guerra fatta di distruzione ed ecatombe la ripresa e ricostruzione assicurano un'economia florida e in crescita.
    Da qui le differenze da questa pandemia, non c'è nulla da ricostruire, caso mai da rattoppare.
    Le economie che funzionavano, funzioneranno ancora, quelle che traballavano, tracolleranno.
    Io ci spero, sono ancora giovane e una decade di libertinaggio me la farei volentieri.