Questo sito contribuisce alla audience di

Fine di un'amicizia "speciale"...e poi? - Pagina 2

Discussione iniziata da AnimaDiv2 il 11-01-2018 - 42 messaggi - 1880 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    non riesco mai a rimanere amico di una con la quale sono stato a letto o della quale sono stato innamorato, è qualcosa che mi inibisce fortemente.
    Ti senti in qualche modo legato a queste ragazze? Anche se ci sei stato solo a letto senza esserne innamorato?

2. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Mi sento legato sì e per me, per superare del tutto questo legame, è necessaria la lontananza. Poi non escludo che dopo un tot di tempo possa passarmi, però intanto il distacco è avvenuto e non mi viene la voglia di andare a ricercare la determinata persona, oramai l'ho dimenticata.

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #13

Predefinito

@waylander
    Capisco, per me non è stato cosi ed è per questo motivo che per me sarebbe stato bello continuare a vederci lo stesso.
    Se mi fossi innamorato o avessi avuto una cotta, invece, sarei al 100% d'accordo con quello che dite...anch'io non vorrei rimanere in amicizia con la persona amata/desiderata!

4. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    @CharlotteYork
    Ciao, credo tu abbia frainteso le mie parole. Io non ho mai detto di aver avuto una storia con lei. Ci stavamo solo frequentando come amici, si ok, qualcosa in più di amici ma fin dal principio lei fu chiarissima con me dicendomi che non voleva storie di nessun tipo e ne voleva frequentare persone impegnate.
    Io rispettavo entrambi i "requisiti" e dalla prima sera in poi abbiamo cominciato a vederci con una certa frequenza ma non siamo mai andati più in la di un'amicizia "speciale".
    Non è che con qualsiasi ragazza con cui io esca deve per forza scattare la scintilla o l'amore...con alcune si tratta solo di pure conversazioni, con altre qualcosa di più intimo ed infine con alcune si arriva al sesso senza per forza diventare prima una coppia fatta e finita.
    Ma io non parlavo di te, ho fatto un discorso generale e basato sulle mie esperienze di vita.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #15

Predefinito

Io sono deluso...

6. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Grazie Anima😊,
    Guarda lo dico sempre anche io “mai porre limiti alla divina provvidenza”.
    Solo che per ora sto bene da sola e soprattutto ho un po’ di cose cui pensare soprattutto a livello di salute fisica😅. Intanto ti mando un abbraccio grandissimo di ringraziamento!! E ti auguro anche a te di trovare la serenità e la complicità che tanto desideri☺️
    AnimaDiv2 likes this.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Io sono deluso...
    Da chi o da che cosa??

8. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #18

Predefinito

Nessun altro?

9. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

La fanciulla avrà optato per un'ottimizzazione del tempo.

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #20

Predefinito

Io sono ancora amico della ragazza con cui sono stato la prima volta, se uno dei due ha bisogno ci si sente e ci confidiamo come due semplici amici e ci diamo consigli, perché spesso non è facile vederla dalla parte maschile o femminile. A volte ricordiamo le cose che facevamo insieme, episodi da ridere. Trovo che sia splendida questa cosa. Ma nessuno dei due ha mai tentato di tornare insieme né c è l intenzione. È bello così.
    Regolarefollia and susy84 like this.
    L'inverno sta arrivando...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]