Fine di un'amicizia "speciale"...e poi? - Pagina 5

Discussione iniziata da AnimaDiv2 il 11-01-2018 - 42 messaggi - 2841 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #41

Predefinito

Cmq da come avete risposto mi sa che molti di voi hanno fatto confusione tra "storia" e "amicizia particolare" (chiamata anche scopamicizia).

Cioè magari per voi son quasi la stessa cosa ma per me assolutamente no.

Sono stato fidanzato anch'io una volta e mai (almeno all'inizio) mi sarei sognato di mantenere un buon rapporto con la mia ex. Il non-contact assoluto è sempre la migliore "arma" in quei casi!

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 902 Membro dal Jan 2014 #42

Predefinito

Cos'è la scopamicizia? Finire tante volte a letto con la stessa persona e mantenere un rapporto di confidenza?
    Non fa per me, sono andato a letto non fidanzandomi (ci mancherebbe), ma dopo un certo numero di volte per me non ha mai avuto senso perché temo di perder tempo perché non sarebbe più una cosa occasionale ma un surrogato di una fidanzata.
    E non bevo il caffè di cicoria. Quindi prendi le mie affermazioni con le pinze.
    Se ha un carattere di ***** perché ti preoccupi che non voglia mantenere i contatti?
    Sarebbe meglio chiedersi come non ritrovarsela tra le balle! Perché appunto se ha un carattere di ***** non è una scopamica, ma una scopascassamarroni.
    Tanto se è solo per una scopata lei è perfettamente sostituibile con relativamente poco sforzo, così come lo siamo noi maschietti.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti