Fine di una relazione

Discussione iniziata da Bertoldo8 il 24-10-2021 - 10 messaggi - 1004 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By toshio27
  • 1 Post By Bertoldo8
  • 1 Post By Bertoldo8
  1. Bertoldo8 Bertoldo8 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Fine di una relazione

Buonasera, qualche mese fa sono stato lasciato dopo qualche annetto di relazione (ho 21 anni e lei 20) abbiamo avuto una relazione con alti e bassi, l'ultimo periodo però era un continuo litigio e non si riusciva più a parlare, almeno, io provavo ma era come parlare e dimostrare sentimenti ad un muro.Così decise di lasciarmi, inizialmente la presi molto male perchè dopo averle chiesto di riprovare lei mi rispose ora o in futuro? E io mi arrabbiai un sacco per sta presa in giro, il tempo passa ma ripensandoci è stato giusto lasciarsi o almeno dovevamo riprovarci seriamente in caso.Al momento ho elaborato il tutto e non sto più tanto male per la relazione conclusa ma per altro, nell'ultimo anno lei iniziò a parlare con questo suo "amico" che conosceva da tanto, all'inizio non ebbi problemi e non sospettavo nulla perchè lo conoscevo pure, dopo un periodo questa perenne conversazione al telefono (parlavano 24 ore su 7) e quelle volte che si vedevan dal vivo non mi rispondeva mai al contrario invece quando usciva con me gli rispondeva, iniziava a stressarmi e ad infastidirmi tanto da dirle di smetterla di parlarci ogni minuto e ogni giorno ma lei se ne fregò e fece di testa sua al punto che dopo alcuni mesi che iniziammo a litigare spesso, la guardai e le dissi "ti sei innamorata di lui" e lei si mise a ridere come se io fossi pazzo ad avere tutte queste paranoie...Io e lei nonostante siamo stati qualche anno assieme non abbiam mai fatto una vacanza perchè diceva che suo padre non ci avrebbe mai lasciato soli fuori da casa...Un po' di tempo fa le scrissi, dicendo semplicemente se voleva bersi qualcosa con me senza veramente unk scopo di riconquista, lei mi rispose dicendo, sono in viaggio in treno e sto andando da questo ragazzo(abita distante mentre studia), io sono letteralmente morto in quel momento, non per il fatto chd stiano assieme perchè era una cosa palese di cui avevo già fatto " l'abitudine" ma per il fatto che sia andata da sola a dormire da lui 3 giorni mentre io erano 2 anni che le chiedevo una vacanza e lei incolpava addirittura suo padre, al momento io mi sto riprendendo per fortuna e ho capito grazie ad amici e alla psicologa che mi ha preso in giro, martedi probabilmente la vedrò perchè studiamo nello stesso istituto ma non credo sarà un problema, la cosa che ancora adesso mi rende triste è proprio la presa in giro che mi ha fatto...Nonostante tutto mi sento abbastanza bene apparte certi momenti, non avrei problemi a iniziare una relazione nuova o comunque a conoscere nuove ragazze, volevo solamente sentire un parere esternoGrazie dell'ascolto.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Quando si è così giovani Purtroppo si tende a calpestare i sentimenti...
    Credo sia ciò che lei abbia fatto con te. Avresti sofferto comunque ma forse un pelino meno se lei fosse stata sincera e ti avesse detto la verità.....
    Sono dispiaciuto per te Bertoldo...
    Passerà... Vedrai...
    norge and Bertoldo8 like this.

3. Bertoldo8 Bertoldo8 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Si, sono arrivato al punto di essere consapevole che tutto ciò passerà e magari troverò una persona migliore per me
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Senza nessun "magari"
    Vedrai!!

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace, lei è stata stronz e scorretta e non ti voleva veramente. Non distruggerti per lei perché ancora ne conoscerai tante di ragazze e che soprattutto sono serie . Ignorala e fai finta che non esista , anche che frequentate la stessa università
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Bertoldo8 Bertoldo8 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Già è quello che spero... purtroppo non riesco ancora a capire come si possa cambiare in così poco tempo e soprattutto perchè quella persona non abbia voluto darmi una spiegazione al tutto, spero solo che passerà
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

Succede ovunque Bertoldo... Anche con persone apparentemente piu' grandi di eta'.
    Semplicemente, il mondo e' bello perche' avariato...

8. aioria aioria è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

questo succede a fidarsi delle donne

9. Bertoldo8 Bertoldo8 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Lo so oggi l'ho vista e veramente è stato mortale...

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

Certo. Devi evitare il più possibile...
    Nascondi tutto... i ricordi... le foto... e tutto ciò che può ricordarla... evita le stesse strade...