Fine della storia, chi altro?

Discussione iniziata da Neroli21 il 20-09-2022 - 40 messaggi - 3937 Visite

Like Tree25Likes
  1. Neroli21 Neroli21 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Fine della storia, chi altro?

La mia storia si è conclusa dopo 5 anni da due settimane. Uscirne sarà dura, qualcun altro sulla stessa barca per supportarci?
    Sadstar likes this.

2. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Mi dispiace molto.
    Anche se al momento non sono nella stessa situazione, ti mando un saluto comunque.
    Neroli21 likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online Super FriendMessaggi 7,069 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neroli21 Visualizza Messaggio
    @Hannibal sì, tutti i personaggi della storia hanno problematiche, io in promis probabilmente. Lo psicologo è un'opzione che però al momento non posso mettere in pratica, ma al di là di questo, mi rendo conto che ho un legame viscerale con questa persona che solo al pensiero di spezzare mi sento morire. Perché? Non lo so, forse ha riempito un vuoto troppo importante (è subentrato dopo la perdita di due persone a me infinitamente care) e dopo tanti anni mi ha fatto sentire di nuovo desiderata, legata intimamente a qualcuno, con una complicità che non avevo mai provato, la passione per me è in secondo piano in questo rapporto. È difficile da spiegare, ma è una cosa assolutamente poco sana e di questo mi sento conto. Ho il terrore che lasciandolo possa mettere su famiglia con lei e questo mi ucciderebbe. O forse no, forse mi libererebbe, ma per la prima volta nella mia vita sento di non avere gli strumenti per uscirne.
    Prima cosa vai ad accendere un cero alla Madonna degli Anni Sprecati 😜
    Spaturno999 and Sadstar like this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

4. Goldskyler Goldskyler è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Jul 2022 #4

Predefinito

Ciao! Ho letto velocemente qualcosa dei tuoi post precedenti. Mi pare di capire che il tuo è stato il classico triangolo dove alla fine forse ne il tuo amante ne il tuo compagno (che non so se è ancora tale), per motivi diversi non andavano bene per te. Vuoi raccontarci qualcosa in più? Ovvero come sono continuate le cose in questi anni perché e come sono finite?
    Ultima modifica di Goldskyler; 21-09-2022 alle 10:31

5. Sadstar Sadstar è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Sep 2022 #5

Predefinito

La mia storia si è conclusa dopo 5 anni da due settimane. Uscirne sarà dura, qualcun altro sulla stessa barca per supportarci?
    Ioooo
    4 anni di storia, finita due settimane fa.
    Hai tutto il mio sostegno.
    Ti va di raccontare qualcosa?

6. lightsun lightsun è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2022 #6

Predefinito

Anche io sono nelle stessa situazione, ho parlato col parroco in confessione, mi ha detto che finita una storia se ne apre un altra

7. Neroli21 Neroli21 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

Ciao, faccio un breve riassunto: io fidanzata da 15 anni, lui da 20, 13 anni più di me, convivente senza figli. Qualcuno ha detto a lei di averci visti insieme e lui si è prostrato ai suoi piedi. Un classico. Tu invece?

8. Neroli21 Neroli21 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Ciao Goldskyler, alla fine le cose in questo tempo sono continuate senza più lasciarci, avevamo trovato una sorta di equilibrio, nel senso che come compagno ufficiale non ce lo vedevo al mio fianco, ma continuavamo a essere "possibilisti". Lui ripeteva che "ammavamesolomme" e che la sua indecisione non riguardava chi volesse realmente, perché ovviamente ero "iossoloio", ma tutta una situazione complicata dalla quale uscire. Finché, a un passo dall'essere scoperto, non si è reso conto di ammareleissololei. Più o meno questo il triste, banale e scontato sunto di un triste, banale e scontato epilogo.

9. Neroli21 Neroli21 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

Grazie Rob, un abbraccio e una gentilezza sono sempre ben accetti. Purtroppo era diventata una brutta abitudine dalla quale era difficile uscire. Mi manca soprattutto come amico, entrato nella mia vita in un momento molto delicato e non riuscivo a farlo uscire nonostante ci avessi provato tante, tante volte.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Non capisco chi si fa l'amante pur essedo fidanzato e senza figli... i misteri della vita
    Sadstar likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!