Fine della storia e nuova vita? - Pagina 11

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #101

Predefinito

Comunque nel mondo infedele ogni angolo riserva sorprese...da tutti i punti di vista...😂

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Cornuta e mazziata!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Comunque nel mondo infedele ogni angolo riserva sorprese...da tutti i punti di vista..."

Ciao Luca, è proprio il mondo sentimentale, in generale, ad essere così.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #104

Predefinito

Ultima, è vero ...😉

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Minsc,
    è proprio l'essere una persona "tossica" che ha attratto la Trale e per certi versi l'ha "liberata".
    Non credo proprio, più causato un problema, dolore e chissà se non un trauma
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @Trale . Ma secondo te e mi riallaccio a quel tuo precedente thread, lui se l'è messa via (dalle tue parole mi sembra di aver capito che adesso lui è tranquillo...) perché ha considerato il tradimento con una donna un tradimento "minore" e che forse, sotto sotto, se l'aspettava?
    Sì non lo considera nemmeno un tradimento. Anzi se non mi fossi innamorata di lei, la cosa gli avrebbe fatto perfino piacere, mi ha confessato questo. Lo immaginava certo, da cose che erano successe. È più tranquillo ma mi controlla, me ne accorgo ... Percepisco la sua "paura" quando torno tardi la sera, non osa chiedermi apertamente dove sono stata ma si vede che cerca di indagare. Mi dispiace molto di questo. Qualche settimana fa stavamo guardando una serie TV, ambientata nell'800, un giallo nell'epoca della costruzione della torre Eiffel dove guarda caso la protagonista aveva una una relazione con una donna. Eravamo tutti impacciati e io sapevo che tutti e tre stavano pensando a me. Mio marito ad un certo punto si è proprio infastidito perché la protagonista ha scelto di stare con la donna.Per rispondere a chi me lo ha chiesto: non ho mai promesso niente ma sicuramente ho espresso i miei sentimenti senza filtri.

7. TruthDispenser TruthDispenser è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Sep 2021 #107

Predefinito

hahaha come godo quando i traditori vengono ripagati con la stessa moneta...con tanto di interessi
    che bellezza

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Beh dai truth ognuno gode a modo suo. 🙃
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sì non lo considera nemmeno un tradimento. Anzi se non mi fossi innamorata di lei, la cosa gli avrebbe fatto perfino piacere, mi ha confessato questo. Lo immaginava certo, da cose che erano successe. È più tranquillo ma mi controlla, me ne accorgo ... Percepisco la sua "paura" quando torno tardi la sera, non osa chiedermi apertamente dove sono stata ma si vede che cerca di indagare. Mi dispiace molto di questo. Qualche settimana fa stavamo guardando una serie TV, ambientata nell'800, un giallo nell'epoca della costruzione della torre Eiffel dove guarda caso la protagonista aveva una una relazione con una donna. Eravamo tutti impacciati e io sapevo che tutti e tre stavano pensando a me. Mio marito ad un certo punto si è proprio infastidito perché la protagonista ha scelto di stare con la donna.Per rispondere a chi me lo ha chiesto: non ho mai promesso niente ma sicuramente ho espresso i miei sentimenti senza filtri.
    In che senso tutti e tre? Anche i tuoi figli sanno?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Eravamo tutti impacciati e io sapevo che tutti e tre stavano pensando a me.
    😱 Questo thread è continua fonte di sorpresa! 😱

Passi tuo marito che è adulto e vaccinato e penso abbia ben presente come gira il mondo... Ma agli occhi dei figli... deve essere imbarazzante mostrare in un sol botto un tradimento e omosessualità . 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi