Fine della storia e nuova vita? - Pagina 14

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52130 Visite

Like Tree774Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #131

Predefinito

Sono figlia unica. E ammetto di dovermi talvolta sforzare per non aderire alle teorie di @Fausto sui figli unici.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Jun 2020 #132

Predefinito

Riflettendo sulla situazione, devo dire che fatico a comprendere la tua amante. Il fatto di essere dello stesso sesso vi avrebbe facilitato molto nella frequentazione; inoltre, essendosi lei separata da poco, dubito che avreste potuto comunque vivere insieme. Almeno, penso; io non andrei a vivere con il mio amante, se ci separassimo, perché non vorrei imporre la mia presenza a un bambino.
    Forse non sopportava più di dover nascondere ciò che provava.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #133

Predefinito

@Rob, anche io ho fatto la stessa considerazione.
    Anche perché se la relazione è durata 2 anni non penso che l'altra abbia immediatamente mollato la famiglia, quindi non è che sia stata "tantissimo" tempo da sola ad aspettare una eventuale decisione di trale.
    Oltretutto dalla frase sotto ho inteso che non fosse una relazione totalmente segreta.
    Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Quando ci siamo parlate mi ha detto che quando le chiedono perché è finita lei non dice perché non mi va o perché io non la amavo ma dice "perché lei è sposata".
    Quindi effettivamente tutta questa impulsività mi sembra quantomeno malsana

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #134

Predefinito

@White, sicuramente avevamo la possibilità di vederci in pieno giorno, passeggiare assieme, e fare molte cose. Poi alle difficoltà della relazione clandestina si sono aggiunti gli orari assurdi dovuti al mio carico di lavoro di questi ultimi due anni. Non staccavo mai, nemmeno il sabato e la domenica e spesso rispondevo a decine di telefonate mentre eravamo insieme.
    Aggiungiamoci che lei era una persona molto esigente oltre che impaziente che avrebbe voluto "vivermi" e il quadro è completo. Se ci fossimo messe insieme ufficialmente, posto che non sarebbe stato possibile vivere insieme visto che avevamo 2 figli a testa, i problemi ci sarebbero stati lo stesso. Lei si è separata comunque molto tempo dopo che era iniziata la nostra storia. E non credo di essere stata io il motivo principale. Dalla separazione in poi combatteva con questo dilemma: accontentarsi di me a metà oppure rinunciare completamente. Diceva sempre di non voler rinunciare perché poco era meglio di niente ma i suoi atteggiamenti rivelavano l'opposto. Lasciandola l'ho aiutata a liberarsi di me. Se sta bene, sono felice per lei.

5. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Sono figlia unica. E ammetto di dovermi talvolta sforzare per non aderire alle teorie di @Fausto sui figli unici.
    Non le ho lette con attenzione le teorie sui figli unici di Fausto ma prima o poi, ad un certo punto della vita tutti smettiamo di essere figli.
    Mio marito ha perso entrambi genitori e questo ha accelerato la sua presa di coscienza di non essere più figlio.
    Ha sempre guardato con un po' dialinconia per sé stesso il rapporto che io ho con mio fratello ad esempio. Quando mio fratello ebbe un incidente grave, molti anni fa, si rese conto del mio legame con lui e si stupi' della mia reazione disperata. Questo è il motivo per cui ha sempre detto che voleva minimo 2 figli. Lui stesso vede i limiti del suo essere stato figlio unico.

6. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #136

Predefinito

@Fausto, comunque anche se pago un analista, mi piace la tua analisi. Si avvicina abbastanza.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,473 Membro dal Nov 2019 #137

Predefinito

Trale che dirti?
    Hai toccato con mano quello che noi uomini, nelle relazioni con le donne, subiamo quotidianamente
    L'ISTERIAAAAAAAA

😜
    trale and TraleLesbicaCornuta like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #138

Predefinito

Ho anche accarezzato, baciato e provato la dolcezza di una donna come fate voi uomini e credo che questo possa compensare parecchio l'isteria che ho subito. 😉

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,103 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non credo proprio ... tu non l'hai sposata!
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,696 Membro dal May 2017 #140

Predefinito

È molto intenso ciò che hai vissuto credo, al di là che si tratti di uomo o donna..non fa differenza, i sentimenti , il desiderio ed il coinvolgimento ci nutrono e ci legano a certe persone.
    Capisco tutti gli alti e bassi vissuti, da parte tua ed anche da parte sua, ma il gesto cattivo che ha compiuto , quello non lo posso comprendere né lo giustifico.