Fine della storia e nuova vita? - Pagina 15

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52127 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Penso che adesso il quadro sia chiaro a tutti..

E' arrivato il momento di aprire il nuovo 3D versione Hot V.M.28 con dettagli di questa relazione..

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. Molly64 Molly64 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Apr 2020 #142

Predefinito

Ciao trale, io sono un'amante lasciata dopo infinite dichiarazioni di amore.
    Tra pochi giorni sarà passato un anno dalla fine definitiva, decisione presa da lui senza appello.
    In questo anno ho conosciuto una sofferenza totale, spaventosa e pericolosa, tutto è diventato confuso, tutti sapevano la verità "se ti avesse amata starebbe con te" ...io non sapevo più niente.
    Anche lui mi disse "tu sai che sono una persona buona e non voglio far soffrire nessuno" lo disse a me che ho rischiato davvero di non sopravvivere al dolore.
    Ho dovuto arrangiarmi da sola, lui come te forse è felice di stare con la sua famiglia mentre io senza di lui non lo ero, questa differenza è fondamentale non credi?
    In questo anno ho dovuto metabolizzare che il suo non fosse amore...l'amore è quella forza che gli ha permesso di lasciarmi e tutelare sua moglie e la sua famiglia, che gli ha permesso di cancellarmi dal mondo per rassicurare e recuperare a casa sua...quella cattiveria che gli ha permesso di sacrificarmi senza preoccuparsi del mio dolore.
    Se mai ha amato qualcuno di sicuro non ero io.
    In te rivedo lui, un amore romantico da vivere in una realtà parallela e da sacrificare se diventa ingombrante...faccio fatica a chiamarlo amore.
    La tua ex amante sta facendo l'unica cosa giusta, andare avanti e io avrei voluto essere come lei, impulsiva, combattiva, determinata
    Quando si esternano dei sentimenti così importanti si dà a chi li riceve il diritto di volerli vivere, lei non ha saputo rinunciarci e le ha provate tutte, io sono sparita nel nulla ma non mi sento migliore di lei...anzi
    I sentimenti sono una cosa seria e chi ti ama non ti abbandona.
    Fare i conti con questa verità è stato difficilissimo .
    Hai fatto una scelta precisa e consapevole, da quel preciso istante lei ha dovuto trovare il modo di proseguire senza di te...e lo ha fatto
    Leggendo questa storia
    spero di riuscirci anch'io al più presto, "ti amo ma ti lascio" è una trappola che rischia di bloccare chi viene lasciato emotivamente e fisicamente mentre chi ti lascia va avanti felicemente senza di te

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #143

Predefinito

@Pitonessa
    Perchè 28?
    Ultima modifica di Spaturno999; 24-09-2021 alle 16:33

4. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

perchè estremamente hot e non basterebbero 18 ...

Mae West

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,473 Membro dal Nov 2019 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Penso che adesso il quadro sia chiaro a tutti..

E' arrivato il momento di aprire il nuovo 3D versione Hot V.M.28 con dettagli di questa relazione..
    Te l'appoggio!
    Quando la Trale mi ha scritto delle carezze, dei baci e della tenerezza ... beh, un accenno di imbarzottimento c'è stato 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ma io scherzo.. potesse mi lancerebbe una ciabatta dietro la Trale!

Mae West

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #147

Predefinito

@Molly64
    Io non credo che non sia amore per l'amante, ma che più che altro ci sia inconsciamente un galateo.
    Tra due impegni di uguale importanza la Regine di Inghilterra dichiarò che la presenza veniva data a quello a cui si era aderito per primo.
    Così tra 2 amori di pari importanza si da semplicemente precedenza a chi è venuto per primo.
    Perché il tuo amante avrebbe fatto comunque soffrire qualcuno. O te o la moglie e i figli.
    Quindi qualsiasi cosa avesse fatto avremmo avuto un'utentessa a piangere e a tirargli cancheri.
    Probabilmente ha deciso di far soffrire il minor numero di persone e di salvaguardare quelle con cui aveva un impegno formale oltre che affettivo.

D'altra parte tu sapevi benissimo che era sposato quando ti diceva ti amo.
    Io ritengo che "Quando si esternano dei sentimenti così importanti si dà a chi li riceve il diritto di volerli vivere" sia valido nella misura in cui tu sai viverteli con equilibrio.
    è come se mio figlio pretendesse un regalo da me ogni volta che gli dico "bravo". Non funziona così

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Molly64 Visualizza Messaggio
    Ciao trale, io sono un'amante lasciata dopo infinite dichiarazioni di amore.
    Tra pochi giorni sarà passato un anno dalla fine definitiva, decisione presa da lui senza appello.
    In questo anno ho conosciuto una sofferenza totale, spaventosa e pericolosa, tutto è diventato confuso, tutti sapevano la verità "se ti avesse amata starebbe con te" ...io non sapevo più niente.
    Anche lui mi disse "tu sai che sono una persona buona e non voglio far soffrire nessuno" lo disse a me che ho rischiato davvero di non sopravvivere al dolore.
    Ho dovuto arrangiarmi da sola, lui come te forse è felice di stare con la sua famiglia mentre io senza di lui non lo ero, questa differenza è fondamentale non credi?
    In questo anno ho dovuto metabolizzare che il suo non fosse amore...l'amore è quella forza che gli ha permesso di lasciarmi e tutelare sua moglie e la sua famiglia, che gli ha permesso di cancellarmi dal mondo per rassicurare e recuperare a casa sua...quella cattiveria che gli ha permesso di sacrificarmi senza preoccuparsi del mio dolore.
    Se mai ha amato qualcuno di sicuro non ero io.
    In te rivedo lui, un amore romantico da vivere in una realtà parallela e da sacrificare se diventa ingombrante...faccio fatica a chiamarlo amore.
    La tua ex amante sta facendo l'unica cosa giusta, andare avanti e io avrei voluto essere come lei, impulsiva, combattiva, determinata
    Quando si esternano dei sentimenti così importanti si dà a chi li riceve il diritto di volerli vivere, lei non ha saputo rinunciarci e le ha provate tutte, io sono sparita nel nulla ma non mi sento migliore di lei...anzi
    I sentimenti sono una cosa seria e chi ti ama non ti abbandona.
    Fare i conti con questa verità è stato difficilissimo .
    Hai fatto una scelta precisa e consapevole, da quel preciso istante lei ha dovuto trovare il modo di proseguire senza di te...e lo ha fatto
    Leggendo questa storia
    spero di riuscirci anch'io al più presto, "ti amo ma ti lascio" è una trappola che rischia di bloccare chi viene lasciato emotivamente e fisicamente mentre chi ti lascia va avanti felicemente senza di te
    Concordo in ogni parola.
    Vissuto le medesime esperienze sia lasciando che venendo lasciato.
    Il ti lascio perché ti amo troppo, o il ti lascio ma ti amo fa è di una tristezza assurda.
    si dicano le cose come stanno che almeno si fa più bella figura.
    Un ti lascio perché mi sono rotto le balle lo trovo assai più realistico e coerente.
    Che poi non vuol dire non ti abbia amata, ma ora semplicemente ho deciso di fare altro.
    Senza te.

Tuttavia il gesto che ha subito Trale non giustifica alcun tentativo di salvare una storia.
    Ritengo sia una gran carognata tentare di sfasciare un matrimonio solo per dispetto o credendo che senza il coniuge continui con l’amante.
    Il risultato nella maggior parte dei casi è che si perde anche quel poco di stima che era rimasta e ci si sente ancora più ingannati. Trale ha difatti scritto di averla bloccata su tutti i fronti.
    Allora non era amore, era possessivita.
    una volta tentarono di farmi lo stesso scherzo, lei prima di telefonare a mia moglie mi disse: se non ti posso avere più io non ti avrà nemmeno più lei.
    ma le andò decisamente buca, mia moglie già sapeva, mi suggerì semplicemente di scegliermi meglio le ******* con cui mi divertivo perché lei non aveva tempo da perdere con ste inutili telefonate.
    A parte la magra figura che feci con la mia consorte la quale dopo 25 anni è ancora mia consorte, l’amante spari dalla mia vita.
    E quindi cosa aveva ottenuto con quel misero gesto? Una beata mazza, anzi aveva perso pure il mio affetto.
    Molly64, Ultima, Treemax and 1 others like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Molly64 Molly64 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Apr 2020 #149

Predefinito

Spaturno, io sapevo benissimo che era sposato infatti mi sono sempre comportata di conseguenza, non ho mai chiesto nulla, mai scritto un messaggio, non rispondevo nemmeno ai suoi, sapevo che non c'erano altre possibilità di stare insieme se non da amanti e l'ho accettato.
    Non era facile soprattutto perché dall'altra parte c'era un sognatore che ogni secondo era lì a immaginarsi una vita insieme quando sarebbe rimasto solo (vedovo di una moglie a suo dire malata).
    Ho tentato di tenerlo con i piedi per terra tutto il tempo, però l'overdose di sentimenti me l'ha somministrata e mi ha intossicata.
    Quando si è pure fatto scoprire 3 messaggi dei suoi, sdolcinati, da romanzo d'appendice, è sparito per 2 giorni, io non ho scritto, ho tenuto duro, non sapevo nemmeno se fosse vivo o morto, non volevo creargli problemi.
    Se mi avesse amata avrebbe trovato il modo di restare in contatto con me, solo questo sarebbe bastato a non svalutare ogni singolo istante vissuto insieme
    Io sono una romantica forse, ma ho sempre pensato che le persone importanti della mia vita non potessero essere cancellate.
    Non rivoglio una storia con lui, avrei voluto solo poterla conservare come una cosa vera

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,305 Membro dal Jun 2020 #150

Predefinito

Fortunatamente sono capaci di grande dolcezza anche gli uomini, non scendiamo nei dettagli. E anche di isterismi, sfortunatamente.

@Molly, mi dispiace tanto leggerti così. Lo capisco, sono cose da cui si fatica a riprendersi.
    Io cerco sempre di non metterla sul piano del sentimento, altrimenti finirei con lo stare male costantemente. Sono scelte che si fanno guidati da tanti sentimenti, non da uno solo. Amare una persona non cancella tutto il resto.