Fine della storia e nuova vita? - Pagina 18

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52005 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #171

    Predefinito

    Cavalletto, sia chiaro, io ho espresso un’opinione, non un giudizio, ma tu non sei Etta , per cui risponderà lei...


     
  2. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #172

    Predefinito

    Vi state confondendo entrambi, Etta come figlia unica ha bisogno di essere al centro dell'attenzione. Le basta di piacere. Sentimento o sesso sono roba impegnativa di cui non ne sente il bisogno. Lei spara una bischerata e ci ravana ravana ravana finché tutti ci sparlano e quando cala l'attenzione, ne spara un'altra e così via. Ma senza troppo sesso o qualcosa che possa essere considerato sentimento.
    ... another perspective ...
     
  3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #173

    Predefinito

    @Fausto, spesso chi si improvvisa psicanista rischia di essere offensivo. Viene naturale certe volte a tutti, leggendo levicende del forum, di dare una spiegazione. Ma è molto difficile avere il giusto tatto che solo una persona del mestiere ha. Tra l'altro la persona del mestiere lo fa senza pubblico intorno.
    Credo che laggior parte dei litigi del forum avvenga perché non viene rispettato il recinto di riservatezza, che in ogni utente è diverso, degli altri.
    Io penso che tutti noi abbiamo sulla punta della lingua l'interpretazione del comportamento di diversi utenti. Spesso ciordiamo laingua e consigliamo uno specialista. Se ognuno di noi dicesse ciò che pensa degli altri utenti, soprattutto di certuni che si espongono in maniera evidente, sarebbe un massacro come spesso è avvenuto in questa piazza nel passato.
    Molly64, Etta87, Treemax and 1 others like this.
     
  4. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #174

    Predefinito

    Trale più che altro su un forum virtuale ognuno si mette sulla difensiva con lo scudo perché non ci si conosce e si ha paura...fossimo nel reale molte incomprensioni svanirebbero e saremmo tutti più sereni e meno prevenuti...😉
     
  5. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #175

    Predefinito

    Trale,
    unire i puntini non significa fare lo psicanalista. Tu hai sparso tanti puntini per il forum e da anni, perché non unirli in una figura più o meno coerente? Sai che con pochi puntini la coerenza è impossibile ma quando i puntini sono centinaia si ottiene una figura ben dettagliata.

    Siamo sempre lì, è errato rivelare troppo o interpretare troppo?

    Uno specialista serve quando c'è una patologia, la tua non è minimamente una patologia ma soltanto una difficoltà nel trovare l'equilibrio tra la tua parte razionale e quella femminile. Tu sei femmina ed è chiaro ma al contempo interpreti la tua razionalità come qualcosa che mal si concilia con la femminilità. Sei una mancata ingegnere perché quando hai scelto la facoltà universitaria, razionalmente ti è sembrata più adatta ad una donna architettura. Poi ora se non sbaglio fai un lavoro non proprio da architetto e lo fai bene.
    Tuo marito ti ha attratto perché diretto, lui ha sempre saputo di essere un ingegnere.

    Unire i puntini non è fare lo psicologo come vedi e nemmenno essere offensivo. Da fuori si legge chiaro ciò che scrivi essendo distaccato.
    ... another perspective ...
     
  6. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Nov 2019 #176

    Predefinito

    Il punto che mi riempie di stupore è come Fausto riesca a profilare un'utente complessa come Trale, che ha sulle spalle 14000 post di qualità e tendenzialmente complessi per varietà e contenuti.
    Cioè, profilare una Etta siamo buoni tutti perché i suoi millemila post ripetono sempre un unico concetto (quello della carne fresca, NDA), ma farlo con una Trale... stica zzi, è mostruooosoooo! 😱
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  7. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #177

    Predefinito

    Joker, Fausto come utente è perspicace, a volte si può essere d’accordo o no ma si fa capire e anche bene
    Ultima modifica di luca9028; 25-09-2021 alle 10:33
     
  8. L'avatar di sele57

    sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni
    #178

    Predefinito

    è dal primo giorno che sei entrata in questo forum che ti leggo (te un po meno )....cara trale ho letto che da ragazza ti divertivi a fare qualche gioco con le tue amiche..adesso da grande è uscito fuori il tuo lato bisessuale (che a mio parere non è male) e con questo concludo il pensiero sulla sessualità di una persona che non deve interessare ad altri...sono contento che hai un marito con una mentalità aperta ...concludo dicendo che la tua amante è stata una egoista ..ma veramente ti voleva tutta per lei o si era prefissata di distruggere il tuo matrimonio visto che aveva gia distrutto il suo?
    Al ul bighe no cjavei

    e ognun al bale con so agne

    "A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

    Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
     
  9. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #179

    Predefinito

    Soldato,
    rileggi meglio i 14.394 post della Trale e scoprirai che ruotano tutti su un'unico fulcro. Poi profilare Etta è qualcosa di impossibile per mancanza di materia.

    La Trale è una persona tosta ma si deve solo svincolare da quel fulcro che riguarda un periodo ormai superato della sua vita. Riconosco la cosa perché ci sono passato anche io. L'ho risolto a 44-45 anni e non è stato indolore.

    Un'utente veramente complessa è la Rabe ad es., infatti è stato molto istruttivo leggerla. Va bé, poi la Pito ti fa pissiare sotto, ma lì il discorso è un altro.
    ... another perspective ...
     
  10. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Nov 2019 #180

    Predefinito

    @ Luca... Su questo non c'è dubbio. Lo adoro così tanto che per troppo amore una volta l'ho pure denunciato alla moderazione 😁
    Ultima modifica di Soldatojoker; 25-09-2021 alle 10:36