Fine della storia e nuova vita? - Pagina 19

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52137 Visite

Like Tree774Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    non hai bisogno di sesso, ma di tante e continue attenzioni
    Servono anche quelle.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,473 Membro dal Nov 2019 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Soldato,
    rileggi meglio i 14.394 post della Trale e scoprirai che ruotano tutti su un'unico fulcro.
    No, non ce la potrei mai fare... ammetto la mia incapacità psicofisica 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

etta l'incompresa....ha bisogno di tanto amore di coccole il sesso è relativo..o mi sbaglio?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Lei spara una bischerata e ci ravana ravana ravana finché tutti ci sparlano e quando cala l'attenzione, ne spara un'altra e così via. Ma senza troppo sesso o qualcosa che possa essere considerato sentimento.
    Ma ognuno potrà fare quel che le pare?
    Io vi racconto semplicemente ciò che succede. Se quel giorno, o quei giorni, non c’è stato ses.so ovviamente mica me lo invento.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Cavalletto, sia chiaro, io ho espresso un’opinione, non un giudizio, ma tu non sei Etta , per cui risponderà lei...
    Come ben sai, nel momento in cui posti, il tuo post diventa di tutti, pertanto risponde chi vuole. È un forum, non un confessionale a due.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    il sesso è relativo..o mi sbaglio?
    Non e’ relativo per niente credimi. 😂

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #187

Predefinito

Ok Cavalletto, buona giornata

8. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Cav,
    Strano che rispondi così, a volte ho avuto la sensazione che dovesse essere un monologo tra infedeli 😂😉.

9. Molly64 Molly64 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Apr 2020 #189

Predefinito

@fausto a me sembra che tu immagini e giudichi un capo d'alta sartoria avendo sotto gli occhi solo un lembo di fodera che "forse" è stata usata per confezionarlo...
    Errore che noto spesso in questo forum, analisi e concetti identici ripetuti all'infinito in risposta a chiunque, banalizzando ogni storia.
    Scrivo poco proprio perché anch'io non vorrei dover ripetere sempre lo stesso concetto ma a volte, come in questo caso, sono costretta.
    Sarebbe tanto più costruttivo e divertente aprire la mente, avere la consapevolezza che siamo tutti diversi, che non conosciamo nemmeno noi stessi figuriamoci gli altri e...avere curiosità, disponibilità al confronto e rispetto...
    Io ad esempio rispetto il tuo pensiero ma non posso credere che sia l'unico pensiero possibile e che tutti gli uomini siano come te anche perché so molto bene che ogni donna è diversa da me

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Cav,
    Strano che rispondi così, a volte ho avuto la sensazione che dovesse essere un monologo tra infedeli 😂😉.
    Non con me caro mio. Uno dei miei pochi pregi è che sono sempre disponibile al dialogo ed alla rissa con tutti.
    Se fossimo tutti infedeli non ci sarebbe confronto e quindi scambio e quindi crescita.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.