Fine della storia e nuova vita? - Pagina 22

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54480 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,422 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

potevi anche citare Brunelleschi già che c'eri!

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,996 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Per gli amanti che ti trovi tu, forse Etta.
    Un uomo può anche provare qualcos'altro, ma quando viene messo alle strette e deve decidere, cerca di far meno danni possibili.
    Non capisco, perché quando poi scelgono la famiglia o decidono di chiudere un rapporto, gli amanti cadono dal pero, come se fosse l'ultima scelta possibile quella di abbandonare la zattera e lasciare soltanto l'amante sopra in balia delle onde, o forse lo speravano in una fine diversa.
    Mentite e tradite i vostri coniugi, perché vi meravigliate poi se mentono e tradiscono voi?? Tanta sorpresa io non la trovo.
    Famiglia che peraltro hanno già scelto nel momento in cui si sono cercati un amante e non andati da un avvocato.
    Ci si dimentica spesso che chi tradisce lo fa per mantenere lo status già preesistente.
    A me le amanti o gli amanti che dicono che alla fine il loro amante ha scelto la famiglia mi fanno ridere.
    Non alla fine, all’inizio.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mentite e tradite i vostri coniugi, perché vi meravigliate poi se mentono e tradiscono voi?? Tanta sorpresa io non la trovo.
    In questo mi tiro fuori.

4. Molly64 Molly64 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Apr 2020 #214

Predefinito

@avatar sono approdata in questo forum proprio in virtù dell'apparente incoerenza evidenziata dalla sua uscita di scena, per comprenderla e per vedere oltre i miei limiti.
    Infatti sto commentando un post in cui @trale sposata decide di chiudere la sua storia extra, sceglie la sua famiglia, abbandona e blocca la sua amante...eppure soffre e afferma di amarla.
    Punti di vista che mi interessano e che mi piacerebbe comprendere.
    Se avessi tutte le risposte adesso preparerei una torta, che mi riesce bene senza nemmeno il supporto di un forum di cucina

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sì, Cav, roba da geometri!
    Non solo da geometri ma anche da tecnici architetti e ingenieri.
    Anzi direi che in questo caso il geometra c’entra ben poco.
    materiali scelti col kiulo o da gente non qualificata per farlo, fa succedere che interi grattacieli prendano fuoco perché la qualità dei pannelli di facciata era infima è molto infiammabile.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Az.zo, stavolta l'ho dovuto appoggiare a Luce
    Non appoggiarglielo troppo però.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Energy Service Company, chi vende l'energia e non è detto che faccia lavori di efficienza energetica. Chi fa da tramite sono le banche.
    Eppure quando ho dovuto scegliere se aderire all’iniziativa o meno, le due alternative erano affidarsi ad una Esco, la quale avrebbe in tutto e per tutto allestito, gestito cantiere o fornitori o fare tutto direttamente io senza coinvolgere una Esco.
    Alla fine ho fatto nulla.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Molly64 Visualizza Messaggio
    @avatar sono approdata in questo forum proprio in virtù dell'apparente incoerenza evidenziata dalla sua uscita di scena, per comprenderla e per vedere oltre i miei limiti.
    Infatti sto commentando un post in cui @trale sposata decide di chiudere la sua storia extra, sceglie la sua famiglia, abbandona e blocca la sua amante...eppure soffre e afferma di amarla.
    Punti di vista che mi interessano e che mi piacerebbe comprendere.
    Se avessi tutte le risposte adesso preparerei una torta, che mi riesce bene senza nemmeno il supporto di un forum di cucina
    Il tuo amante o meglio, l’uscita di scena del tuo amante mi ricorda tanto quella del marito di Fanta, il quale dopo essere stato sgamato, cerco in tutti i modi di farle credere forse la lei a cercare di deviarlo al punto che le mostrava anche gli sms che riceveva.
    Il tutto per mantenere lo status di coniuge e nel tritacarne ci si butta l’amante.
    Diciamo che è proprio alla fine che si vede il valore dei loro sentimenti.
    ha sacrificato te per non affogare nella mierd@, mettiamola così.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

È diventata una guerra di architetti contro ingegneri 😂.
    Mi sembra doveroso per un architetto conoscere la matematica e le scienze tecniche, altrimenti progetterebbe qualcosa che al primo alito di vento o alla prima scossa cadrebbe inesorabilmente.
    Per quanto concerne, invece, cosa bisogna aspettarsi da un’amante, io credo almeno un po’ di decenza.
    Perciò secondo me, sia l’amante di Trale che quello di Molly non hanno fatto una bella figura al momento del dunque, ossia quando il gioco si è fatto duro e bisognava fare i conti con la realtà, dimostrando con i fatti quello che si è facilmente millantato a parole 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Te Avi cosa ti aspetti dalla tua amante?