Fine della storia e nuova vita? - Pagina 25

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52005 Visite

Like Tree774Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha, perchè evidentemente le piace, no? 😄
    Tu perché hai scelto un Master?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,833 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Cioè avevo 31 like di sto troll già bannato.
    ma chi li ha mai visti 31 tutti insieme?
    Pensavo fosse la notifica di un mega cazziatone di Mourice per qualche boiata scritta. 😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Cioè avevo 31 like tutti insieme di sto troll già bannato.
    Appena aperto, vedendo la notifica con 31 mi son detto: questo è Mourice che mi deve sgridare per qualcosa.
    😂

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4466719]Sì, hai ragione ma te ce lo vedi renzo piano che segue dei lavori in ESCO? L'architetto fa ste cose quando è alla frutta e ricordo che la Trale scrisse che si reinventò con quel master perché sentiva forte la crisi di settore. È*stato un ripiego come architetto, se poi ha avuto successo significa che è un ottimo tecnico ma con l'architetto non c'entra una cippettina!
    Comunque i materiali li "decide" anche il costruttore se l'architetto non ha le palle![/QUOTE
    Renzo piano adesso no, ma forse quando aveva visto che ora lui ne ha 84 e lei 50, un po’ di lavoro più pratico e sporco lo faceva anche lui.
    dai Fausto smollati un po’….🙃

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jul 2021 #245

Predefinito

Cavalletto, di chi parli? Metti i soggetti.

Etta87 forse mi sono spiegata male. Volevo sapere come fosse nata la storia con una donna.

6. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #246

Predefinito

Sasha, ci siamo conosciute tramite una conoscenza comune e piaciute, Non saprei cosa altro aggiungere se non che non ero alla ricerca di un amante.
    Cavalletto, ma vedi io 30 anni fa scelsi l'indirizzo di restauro, non mi interessava diventare famosa e se vogliamo il "lavoro sporco" lo feci progettando lo sventramento delle colline liguri per più di 10 anni. Quello che faccio adesso mi piace di più ed è tutt'altro che un ripiego. Se poi la mia figura non aderisce allo stereotipo dell'architetto che molti hanno in testa pazienza.

7. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Jun 2020 #247

Predefinito

Trale, oggi un architetto che riesce a guadagnare con il suo lavoro è una rarità, sei stata davvero in gamba e capace.
    Per il resto, fino a che si riesce a tenere tutto insieme, credo che sia meglio cercare di farlo, ma a volte le scelte si impongono e sono sempre dolorose.
    Dalle tue parole, comunque, traspare tutta la profondità dei sentimenti che vi hanno legato; spero che siano di aiuto per la nuova vita di entrambe.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sasha, ci siamo conosciute tramite una conoscenza comune e piaciute, Non saprei cosa altro aggiungere se non che non ero alla ricerca di un amante.
    Cavalletto, ma vedi io 30 anni fa scelsi l'indirizzo di restauro, non mi interessava diventare famosa e se vogliamo il "lavoro sporco" lo feci progettando lo sventramento delle colline liguri per più di 10 anni. Quello che faccio adesso mi piace di più ed è tutt'altro che un ripiego. Se poi la mia figura non aderisce allo stereotipo dell'architetto che molti hanno in testa pazienza.
    Guarda Trale che a me dello stereotipo dell’architetto perfetto frega meno di zero.
    Se ogni tanto lèggessi con attenzione anche gli altri e non solo te stessa capiresti che non sono io che metto in discussione qua dentro la tua professionalità della quale peraltro mi interessa davvero nulla.

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #249

Predefinito

Benissimo, ho letto tutti con attenzione a dire il vero. Mi interessava, potete capirlo, cosa potesse pensare lei. E in parte me lo ha anche detto quando ha detto che non è finita perché non ci amavamo ma perché io ero sposata. Devo metabolizzare questa cosa. Purtroppo non è possibile cancellare una storia di questo genere, me ne rendo conto. Le relazioni clandestine sono relazioni a tutti gli effetti: alcune bruciano in fretta per poi essere completamente rimosse. Non è questo il caso. Dovrò sopportare questo ricordo e questo distacco. Non lo avrei mai immaginato all'inizio.
    Devo anche sistemare alcune cose in casa mia che mi fanno soffrire e delle quali mi vergogno pure. Ma prima o poi mi sentirò libera davvero.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Trale,
    ma per te cosa significa essere razionali, logici? Per fare un esempio famoso, essere come Piergiorgio Odifreddi che significa?
    ... another perspective ...