Fine della storia e nuova vita? - Pagina 32

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54567 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Salati, però ha ragione Cav ci vogliono pure le 🍺🍺😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Facciamo pagare tutto a Caos….😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #313

Predefinito

Birre, popcorn, taralli, aperitivo alcolico e analcolico… accontentiamo tutti i palati… offro io 😜

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sbam! Che colpo di scena
    Pollon- and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Sep 2020 #315

Predefinito

Consiglio del tutto personale : Io sono per "lavare i panni sporchi in casa propria". Di Beautiful basta quella in TV. La vita vera e le sofferenze reali non le svendete qui ti prego.
    Come un pois in un mondo di righe

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Andrea, nel tuo messaggio numero uno ti presenti come uomo.
    Hai cambiato sesso nel frattempo o …varie ed eventuali?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,922 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

È una cosa che ho notato anche io, solo che poi nei messaggi successivi parla al femminile.
    Parla di marito e poi di ex-marito e poi di nuovo di marito.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #318

Predefinito

@cav,
    ha iniziato a scrivere come uomo perchè faceva domande relative ad una donna e non voleva esporre il fatto di essere una donna lesbica.
    Successivamente ha ammesso di essere una donna di aver finto di essere un uomo.

La sua storia non me la ricordo bene però da quel poco che ricordo potrebbe essere compatibile. Non ho voglia di andarmi a rileggermi tutto però se devo essere sincero.
    Per quanto mi farebbe piacere per una volta sentire le due campane in una storia del genere do anche io lo steso consiglio di Alina, tanto finirebbe tutto in un flame mastodontico

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Sep 2020 #319

Predefinito

A riprova di quello che ho detto prima aggiungo che trovo pessimi e privi di ogni empatia i commenti degli altri utenti che ci sono stati fin'ora. Tutto molto triste 😕
    Treemax, Pollon-, toshio27 and 1 others like this.
    Come un pois in un mondo di righe

10. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Andera è donna ricordo i suoi interventi, comunque concordo con Alina.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora