Fine della storia e nuova vita? - Pagina 33

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54567 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,389 Membro dal Feb 2013 #321

Predefinito

Ok.

A parte battutine cre.tine ma pure simpatiche (ho messo anche qualche LIKE), io direi che avere un po' di rispetto per le due anime che comunque si sono amate e non credo poco, in una situazione MOLTO difficile, il minino sia avere se non altro appunto rispetto per questo amore.

Che poi l'una o l'altra o entrambe si siano messe in evidenza, io non la vedo una mancanza di rispetto ma forse piu' uno SFOGO. Di una e dell'altra (di uno O dell'altra o di entrambe).

Io credo che, da una parte, sia da capire ANDREAMORE, perche' comunque le pretendeva ad un certo punto, una relazione esclusiva, cosa che da TRALE ovviamente non poteva avere, vista la situazione familiare di TRALE. E dunque, ANDREAMORE ha tenuto duro ha tenuto duro, ha resistito, finche' e' sbottata.

Dall'altra, TRALE giustamente dice "ma lo sapevi gia' che la mia situazione era quella, DALL'INIZIO"...

Dunque chi ha torto e chi ha ragione?
    Dal mio punto di vista, NESSUNO E NESSUNO. O meglio, hanno ragione entrambe.
    Io credo che spesso capiti, che nelle relazioni, soprattutto d'amore, si intenda "partire" anche solo cosi', per gioco, ma poi, subentrando sentimenti e quant'altro, si possa sfociare nel ferire e fare del male. A se stessi o alla persona che si ama.

Ok, non condivido la scelta di ANDREAMORE di rivelare tutto al marito di TRALE. Ma capisco che sia stato un ulteriore tentativo estremo per avere TRALE tutta per se.
    Dall'altra parte pero' capisco TRALE che giustamente dice "Lo sapeva dall'inizio che non avrei mollato tutto".

Dunque, ripeto, io credo noi possiamo solo commentare, osservare, ma vorrei che scagliasse la prima pietra solo chi davvero "e' senza peccato", solo chi DAVVERO, puo' immedesimarsi in una e l'altra e COMPRENDERE davvero la loro situazione.

Questo, a difesa, dell'una e dell'altra.
    Credo non ci sia nulla di cosi' "ridicolo".
    Gente, questa e' la vita, apriamo gli occhi... Queste situazioni, al di la di etero/bi/gay, sono all'ordine del giorno...
    Cos'e' che scandalizza? Che siano "due donne"?
    E se fosse stato "un uomo e una donna" cosa cambiava? Succedono OGNI GIORNO queste cose...

Abbraccio a ENTRAMBE.
    E complimenti per essere riuscite, nel bene e nel male, a portare avanti una storia per cosi' "tanto" tempo. Evidentemente e' stato DAVVERO AMORE. Con tutte le difficolta' dell'extraconiugale, sommate a quello dell'essere gay.
    (mia OSSERVAZIONE)
    Pollon-, Andreamore, norge and 3 others like this.

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma no, non è che sia andata così. Intanto non abbiamo mai avuto un matrimonio bianco come leggo di molti qui. Poi ci siamo "smossi", entrambi, 5 o 6 anni fa, non è che "io" mi sono smossa perché sono la donna frigidona che non la da più al marito come leggo sempre qui.
    Concordo con gpost, ti vedo come donna pragmatica e molto determinata; purtroppo quando ci si apre in questo forum c'è chi usa le proprie nudità come arma per ferire, il "frigidona" e pure acida lascialo ad altri.
    Per i numerosi dubbi che ti sei posta sul perché, chiedo: dato che ti vedo molto puntata agli obiettivi pratici, non è per caso che lei ti abbia fatto vivere quel tipico amore di gioventù, pieno di ardore e sentimento che magari in gioventù non hai mai avuto modo di provare perché puntata alla tua realizzazione professionale?

3. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #323

Predefinito

Mi sono perdonata per aver fatto un gesto irrispettoso e diabolico ma stavo malissimo. Ho sbagliato sicuramente e lo ammetto
    FanDiAndreaAmore likes this.

4. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #324

Predefinito

Ti stimo❤️
    Grazie 😀

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ah ti sei perdonata tu.
    Andreamore and toshio27 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2016 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    A riprova di quello che ho detto prima aggiungo che trovo pessimi e privi di ogni empatia i commenti degli altri utenti che ci sono stati fin'ora. Tutto molto triste 😕
    Io più che altro mi sono chiesta se fosse veramente lei perché abbiamo assistito all'arrivo di tanti buontemponi, chiamiamoli così, che si iscrivono solo per speculare su dolore e sentimenti. Era più un voler dubitare, e indirettamente difendere Trale. Se ho offeso qualcuno mi scuso.

7. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #327

Predefinito

Nessuna offesa....

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Non mi fate queste uscite di scena, mentre io rispondo al messaggio di trale di mesi fa
    Concordo con Toshio, sempre preservare rispetto, anche se formale, per gli utenti
    toshio27 likes this.

9. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #329

Predefinito

Io mi sono perdonata e cosa potevo fare? Crocifiggermi per sempre? Tutti sbagliamo.... almeno io lo ammetto

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Nei commenti precedenti non ravviso alcuna mancanza di empatia nei confronti delle utenti, coinvolte nella relazione extra, ma solo un po’ di sorpresa per un evento non prevedibile e straordinario, in quanto si potrà leggere anche la versione dell’altra protagonista!

Pertanto, certi commenti velenosi si possono comprendere e giustificare solo se si considera l’astinenza dall’ettite, non potendosi sfogare con l’originale si cerca un palliativo momentaneo in sostituzione 😂.

Nondimeno, i famosi stracci, che dovrebbero rimanere circoscritti nel privato, di cui qualche utente ha scritto, sono stati messi in mostra da chi ha deciso di aprire un 3d su una storia finita male con una persona, nonostante quest’ultima fosse un’utente dello stesso forum in cui si scrive!
    Perciò, calmate gli animi e piuttosto lèggiamo cosa hanno da dirci i protagonisti della vicenda!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)