Fine della storia e nuova vita? - Pagina 34

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2016 #331

Predefinito

Ancora, Avatar?
    Ma davvero tu sei convinto che le risposte ad Etta siano dettate da astio e livore? Della seriescopate di più?
    Ma basta, cavolo, dai.
    Pollon- likes this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Nei commenti precedenti non ravviso alcuna mancanza di empatia nei confronti delle utenti, coinvolte nella relazione extra, ma solo un po’ di sorpresa per un evento non prevedibile e straordinario, in quanto si potrà leggere anche la versione dell’altra protagonista!

Pertanto, certi commenti velenosi si possono comprendere e giustificare solo se si considera l’astinenza dall’ettite, non potendosi sfogare con l’originale si cerca un palliativo momentaneo in sostituzione 😂.

Nondimeno, i famosi stracci, che dovrebbero rimanere circoscritti nel privato, di cui qualche utente ha scritto, sono stati messi in mostra da chi ha deciso di aprire un 3d su una storia finita male con una persona, nonostante quest’ultima fosse un’utente dello stesso forum in cui si scrive!
    Perciò, calmate gli animi e piuttosto lèggiamo cosa hanno da dirci i protagonisti della vicenda!
    Concordo, se non si vuole far sapere qualcosa, non la si racconta, nemmeno tramite nick.
    toshio27 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Sinceramente il forum lo trovo un ottimo modo per confrontarsi, c'è sempre chi ne saprà di più e c'è chi impara sempre, è sempre un mezzo di sfogo, no?

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,389 Membro dal Feb 2013 #334

Predefinito

Pollon!!!
    Come ti permetti di leggermi anche tu nei pensieri??? Chi te lo ha insegnato? Qualche norgino immagino!! eheheh
    Volevo scrivere la stessa cosa...

(PS: Vedi che norgino non ti insegni a soffiarmi IL MIO PROSECCO... e' una minaccia la mia. Attenzione!!!)
    Pollon- and norge like this.
    Ultima modifica di toshio27; 11-11-2021 alle 12:49

5. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Io la penso come te, qui si dovrebbe essere liberi e non giudicanti, a che serve un forum appunto?

PS: il prosecco te lo conservo bene, avvolto in un bel plaid di pile e una coccarda sul prepuzio!
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se si parla di prosecco non posso esimermi dall’ esigere la mia parte….😂😂😂
    sbagliata92, Pollon- and toshio27 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Io mi sono perdonata e cosa potevo fare? Crocifiggermi per sempre? Tutti sbagliamo.... almeno io lo ammetto
    Faccio l'opinionista alla uomini e donne visto che ormai avete scritto pubblicamente solo per dire la mia, le scelte e decisioni finali sono vostre e vanno discusse in privato, sappi che non stai facendo brutta figura o altro, ti stai solo sfogando e un po' il senso di colpa ti ha spinto a scusarti con lei in pubblico, forse pubblicamente perché ti ha bloccato? o perché sentivi che fosse un messaggio più forte dirlo davanti a tutti . Nella vostra situazione non esistono mezze misure, o si prende una decisione o un'altra, decisioni drastiche e difficili in entrambi i casi ma ne va della tua felicità, della sua e anche del destino del suo matrimonio.

Ma credo che nemmeno Trale c'è l'abbia con te nonostante tutto, il tempo cura le ferite i rancori(bhe almeno la maggior parte), però se lei ha preso una decisione e non vuole chiudere col marito non si può pretendere che lo lasci e inizi una storia con te , secondo me volete 2 cose diverse e qui nasce una certa incompatibilità, tu ti sei innamorata , lei magari no. Vorresti viverla alla luce del sole come coppia ufficiale ma non si può o non vuole o non c'è l'intenzione . Discutetene in privato e basta e se la situazione fosse troppo in base all'esito ti consiglio un no contact quanto una casa anche se la vostra dovesse rimanere una semplice amicizia , la rottura è troppo fresca
    Andreamore and toshio27 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #338

Predefinito

Rimetto in mostra la mia coda di paglia e preparo l’accendino, se si parla del mio commento… non volevo offendere nessuno, ne infilare il dito nella piaga… suppongo che trale sapesse che anche l’altra campana era attiva sullo stesso forum e se esponi la cosa penso sia scontato che l’altra “campana” risponde… è una cosa insolita da vedere… volevo solo sdrammatizzare e non offendere, non mi permetterei mai… avrei potuto offendere molte altre persone che hanno offeso me, eppure non l’ho mai fatto!

9. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Ma adesso toglietemi questa curiosità: vedo che tu andre sei iscritta da tempo, trale sapeva della tua esistenza qua? Osservavi solo o avete anche interagito?

10. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #340

Predefinito

Grazie tutto esatto.
    FanDiAndreaAmore likes this.