Fine della storia e nuova vita? - Pagina 36

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54539 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe venirle un colpo?
    Perché mi sono immaginata quelle torte di compleanno da cui fuoriesce qualcuno che grida "Sorpresa!"
    sbagliata92 likes this.

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal Sep 2020 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Nei commenti precedenti non ravviso alcuna mancanza di empatia nei confronti delle utenti, coinvolte nella relazione extra, ma solo un po’ di sorpresa per un evento non prevedibile e straordinario, in quanto si potrà leggere anche la versione dell’altra protagonista!

Pertanto, certi commenti velenosi si possono comprendere e giustificare solo se si considera l’astinenza dall’ettite, non potendosi sfogare con l’originale si cerca un palliativo momentaneo in sostituzione 😂.

Nondimeno, i famosi stracci, che dovrebbero rimanere circoscritti nel privato, di cui qualche utente ha scritto, sono stati messi in mostra da chi ha deciso di aprire un 3d su una storia finita male con una persona, nonostante quest’ultima fosse un’utente dello stesso forum in cui si scrive!
    Perciò, calmate gli animi e piuttosto lèggiamo cosa hanno da dirci i protagonisti della vicenda!
    Perdonami, non mi è chiaro i "commenti velenosi" quali sarebbero e di chi ? Puoi spiegarti meglio ?
    Mielezenzero likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #353

Predefinito

Come ho già scritto, non ho bisogno di farmi perdonare o altro.
    Ho scritto come fanno tutti per condividere esperienze.
    La mia serenità fortunatamente non dipende dagli altri.
    Ti ringrazio per il consiglio comunque.😀
    FanDiAndreaAmore likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non dagli altri certo ma dalla situazione in sé. Non esiste serenità al 100 % in una rottura e vale per qualsiasi relazione. Comunque si era solo un consiglio , fai quello che ritieni meglio per te
    Andreamore likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #355

Predefinito

La situazione in sé era già piuttosto " viziata" dall'inizio. Senza futuro, complicata...
    Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e ho imparato tanto dalla relazione, anche dal dolore e ho scritto soprattutto perché ho letto che Trale non aveva capito i miei comportamenti.
    Forse scrivendo qui le ho dato qualche spiegazione.
    L'ho amata( sicuramente a modo mio) ho sofferto perché non ho potuto provare ad avere un rapporto " vero" con lei, ma fortunatamente cerco sempre un benessere e mi lascio alle spalle il passato.
    Cerco di non augurare del male a nessuno e se provoco dolore è perché sto male e molto.
    È stato un grande amore e così lo voglio ricordare.

6. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,566 Membro dal Feb 2015 #356

Predefinito

Non m'è preso un colpo ma fa un certo effetto. Me lo aspettavo che leggessi ma non che ti palesassi.

7. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Non so perché, ho il sospetto che Trale si dileguerà per un po'...
    FanDiAndreaAmore likes this.

8. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Non so perché, ho il sospetto che Trale si dileguerà per un po'...
    Pardon, ho sentito il colpo allo stomaco

9. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #359

Predefinito

Buonasera Trale, piacere di rileggerti...
    Sai benissimo che mi piacciono i confronti. Penso che ho sempre da imparare dagli altri.
    Namaste🙏
    trale and FanDiAndreaAmore like this.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Non m'è preso un colpo ma fa un certo effetto. Me lo aspettavo che leggessi ma non che ti palesassi."

Sostanzialmente, Trale, sapevi che Andrea era la tua ex amante, e che quindi, quando hai aperto il thread, poteva leggerti? Beh, non posso che ammirarti: capisco anche perchè Andrea alla fine abbia deciso di palesarsi.

Dubito, però, e qui mi rivolgo ad Andrea, che un confronto sarà particolarmente utile: e, nel mio caso, per un motivo un po' diverso da quello espresso da altri. Personalmente credo, come si può evincere da un mio post precedente, che sostanzialmente stiate in una sorta di pausa: come ho detto a Trale, l'intenzione c'è, ma manca l'occasione.

Chiaramente un confronto a queste condizioni è sostanzialmente impossibile: ma naturalmente questo è il mio personale parere.

Dalle mie parti si dice che la nottola di Minerva si alza in volo quando la giornata è conclusa e le cose sono tutte accadute: ed io credo che siamo ancora a mezzogiorno...
    Pollon- likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."