Fine della storia e nuova vita? - Pagina 39

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #381

Predefinito

@rrakosi
    Se volessi provocare davvero dovresti scrivere: "se lei dice che per lei è stato amore chi sono io per dire che non è vero?".
    ....
    E poi chiamare Avatar

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #382

Predefinito

@manson, sì. Provochi, sempre, continuamente...Meriti dieci frustateVorrei dire altro in merito alla discussione, ma meglio che la boccuccia di mielez resti chiusa.Tanta serenità a tutti.😊
    rakosi89 likes this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,066 Membro dal Jan 2016 #383

Predefinito

Da te mi faccio frustare volentieri mis... ehm miele 😁
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Sembro un mostro. Mi dispiace per te Trale che hai " perso due anni" della tua vita....e ti ho " rovinato" il matrimonio.
    Ovviamente sono ironica.
    Mi dispiace che non usi questo forum per analizzare e migliorare te stessa... scrivi ancora di me?
    Perché non racconti anche dei tuoi comportamenti nei rapporti?
    Non sei corretta....hai scritto di un rapporto a due sparlando solo di me.
    Raccontali tu i suoi comportamenti.
    Alcuni di noi hanno amanti o ex amanti qui nel forum, ma un confronto diretto e pubblico tra due amanti, ovviamente pacato ed educato è difficile da leggersi, ma al contempo per me interessante.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #385

Predefinito

Fuita fu.
    Le nostre pruriginose curiosità rimarranno inappagate 😢
    Minsc likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E così la storia completa venne perduta nei meandri del tempo e nell'eternità dell'universo, le stelle proseguiranno il loro e ogni giorno sarà lungo come una vita terrena ma non sarà la fine . Come i sagaci racconti degli antichi e misteriosi popoli del male .

Ora sipario e si mangia 😋😂
    Soldatojoker and sbagliata92 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzuole io direi anche di continuare questa discussione solo tra di voi, a quanto pare avete ancora delle cose in sospeso.
    Per quanto sto forum serve per parlare, sfogarsi e confrontarsi penso che ci sia un limite.
    L'italia ancora non è pronta a leggere i battibecchi tra due amanti.
    Premettendo che non è mai stata mia intenzione discutere in pubblico e mi sembra che si capisca abbastanza.
    Ma tu cosa sei un moderatore? Dire "ragazzuole" con questa aria di sufficienza, come se qualcuno stesse disturbando una lezione di matematica, quando sei tu che sei entrata in un topic per evidente curiosità morbosa verso la cosa, e hai pure la pretesa di "dirigere" a tuo piacimento la discussione ... Addirittura per il bene della nazione! Cosa ti disturba "te" mi domando!

Detto questo vi saluto, vi lascio a parlare di infedeltà più "normali".

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #388

Predefinito

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
    come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #389

Predefinito

Adesso che anche tu, Trale, te ne sei andata, una domanda da lasciare qui in sospeso come nebbia sopra una palude, te la voglio comunque fare: ma da quello che scriveva in questo sito, dai suoi atteggiamenti aggressivi verso alcuni utenti, tra cui io, non hai avuto il sentore che ci fosse qualcosa di... strano in lei?
    Io fin dai suoi primi messaggi avevo colto un non so che di disturbato... Pensavo fosse un troll, invece la realtà si è dimostrata ben al di là della fantasia 😰

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,975 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

The Big Brother is watching you.
    SiLaDoMaQuiNo, Melite and luca9028 like this.
    DUE PENI