Fine della storia e nuova vita? - Pagina 41

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #401

Predefinito

Andrea amore non era una utente molto attiva, e probabilmente si era iscritta qui principalmente perchè gliene avrà parlato trale.
    Trale avrà supposto che una volta finita la storia Andrea non avesse più motivo di entrare. D'altra parte questa era un po' casa sua, difficile rinunciarci.
    Inoltre trale non l'ha mai pesantemente offesa. Quindi una reazione poteva anche non esserci. La stessa Andrea ha fatto al vittima ma di cosa in particolare non si capisce.
    Io concordo con soldato, quando l'avevo letta in passato mi aveva dato l'idea di una persona molto poco equilibrata. (per usare eufemismi)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #402

Predefinito

Minsc, vedo che anche tu sei pervaso da una ridda di domande senza risposte!
    Tipo è nato prima l'uovo o la gallina? Si conoscevano già prima o il tutto è avvenuto sul forum?
    Minsc and Melite like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    dai suoi atteggiamenti aggressivi verso alcuni utenti, tra cui io, non hai avuto il sentore che ci fosse qualcosa di... strano in lei?
    A proposito di gossip..., possiamo anche andare avanti senza di loro eh...🙃 Soldato...Ma come ha osato risponderti male? E proprio a te poi, che sei l'unico eletto "infedele certificato del forum", da cui Melite si farebbe centrifugare le mutandine 😁Si percepisce bene che sto rosicando di bestia? 😁🙃😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    purtroppo quando ci si apre in questo forum c'è chi usa le proprie nudità come arma per ferire, il "frigidona" e pure acida lascialo ad altri.
    Guarda che non è così, se vogliono sf.ottere lo fanno a prescindere da quello che uno racconta. Guarda me, non è che ho raccontato poi molto della mia vita, qua e là ho anche scritto delle falsità, eppure quando vogliono colpirmi, credendo di ferirmi, mi danno di quella che non ha una vita, della zitella, eccetera. Per quanto ne sanno io potrei essere sposata, avere sei figli, e magari chissà, avere due o tre amanti in giro per il mondo. Solo che non lo scrivo. Io capisco il bisogno di tirare fuori quello che si ha dentro, ma alcuni utenti raccontano cose così intime e personali che sinceramente io mi vergognerei a pensare che qualcuno che mi conosce potrebbe leggerle. Non fatelo, se siete persone con un minimo di sale in zucca. Mantenete sempre quel tanto di riserbo che basta a preservarvi da spiacevoli episodi come questo che è successo.
    Pollon- likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    sei l'unico eletto "infedele certificato del forum", da cui Melite si farebbe centrifugare le mutandine 😁
    Io e Melite siamo grandissimi amici.

Vero Melite che non mi farai mai una scenata in pubblico? 😘
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bho può darsi non ci ho capito niente se sapeva o non sapeva. Io onestamente ricordo poco di ciò che scriveva anzi non mi ricordo nulla di questa persona e comunque si T alla fine non ha detto parole pesanti o di odio anzi mi sembrava che in cuor suo l'avesse perdonata , detto questo basta fare gli invadenti!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #407

Predefinito

@Soldato, tu lo sai che io ti adoro, purtroppo è il tuo elmetto.

Ma Caos è davvero innamorato di me, mi ha nominato ancora! Ti prego, digli che sono soltanto tua, così che possa innamorarsi di qualcun altra
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Giù le mani da Melite!
    Melite likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non m'è preso un colpo ma fa un certo effetto. Me lo aspettavo che leggessi ma non che ti palesassi.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Trale avrà supposto che una volta finita la storia Andrea non avesse più motivo di entrare.
    A me sembra che Trale abbia utilizzato il forum per rientrare in contatto con la sua partner ed ha ottenuto quel che voleva. Probabilmente lo volevano entrambe.
    Spaturno999 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque sono cose che possono succedere e non solo nel Forum , qualche mese fa nella pagina FB di Edèsubitoex , una pagina dove in anonimato si raccontano storie finite male (o lieto fine), due utenti si riconobbero e insomma iniziò per giorni e giorni un feroce battibecco e scambio, solo che li è peggio perché beh è FB e insomma .
    sbagliata92 likes this.