Fine della storia e nuova vita? - Pagina 43

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54567 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Da quanto si riesce a capire, dubito a questo punto che Trale non sapesse che Andrea fosse la sua amante (ma ovviamente questa assunzione potrebbe essere sbagliata), e quindi quando ha aperto il suo thread, lo ha fatto sapendo che non era impossibile che Andrea lo leggesse: forse Trale ha pensato che Andrea volesse evitare il forum, proprio perchè Trale lo poteva frequentare, ma non è stato così.

Giusto anche quello che dice Toshio: sotto tutti i punti di vista, non è successo nulla.
    Io ho solo visto due persone che hanno molto civilmente parlato un po' fra di loro, e se ve la devo dire tutta mi hanno fatte entrambe molta tenerezza: è talmente tanto palese che sono ancora innamorate l'una dell'altra, e neanche loro sono disposte ad ammetterlo fino in fondo, che altro non mi viene da pensare.

Forse l'unica cosa seria che si potrebbe consigliare ad entrambe, è una maggiore sincerità reciproca: ma non sono così scioccamente ottimista da non sapere che questa "sincerità" richiede anni prima di poter essere raggiunta.

Posso solo sperare che, quando avranno risolto fra di loro, Andrea e Trale tornino.
    toshio27 and Pollon- like this.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #422

Predefinito

@Trale...io son di poche parole, ma ti mando un abbraccio ...
    Ti ho letto sempre con stima...
    Dajeee!!!
    toshio27 and Pollon- like this.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Rinnovo gli auguri di tanta serenità a tutti.
    pure ammè
    A te no! Solo al lanciafiamme 😝😘

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque sono cose che possono succedere e non solo nel Forum , qualche mese fa nella pagina FB di Edèsubitoex , una pagina dove in anonimato si raccontano storie finite male (o lieto fine), due utenti si riconobbero e insomma iniziò per giorni e giorni un feroce battibecco e scambio, solo che li è peggio perché beh è FB e insomma .
    Mamma mia siiii… però si sentirono le due campane😅
    cavalletto likes this.

5. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

O forse @Ultima mi sento di crederci che sotto sotto Trale ci sperava che Andrea la leggesse, anche da esterno non iscritto.
    Comunque Trale è una bella persona, speriamo ritorni

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Non capisco perchè si siano cancellate...
    Proprio tu che avevi aperto un 3D sul perchè ci si cancella!
    cavalletto and Sara111 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    A te no! Solo al lanciafiamme 😝😘
    Perché a me no?!!Il lanciafiamme è il mio migliore amico, sta benone.🙂

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Fagottina - Lei non è una donna, lei è un lanciafiamme!

(Parafrasando il celebre "Io non sono un uomo, io sono dinamite")
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #429

Predefinito

Azz... si stanno moltiplicando i troll in nome di Andreamore - speriamo che il lanciafiamme lo usi Maurice.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non l’ha fatta cancellare, Trale ha solo disattivato il suo nick, a che serve non lo so nemmeno io. Credo che solo i mod possano spegnere definitivamente delle utenze.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.