Fine della storia e nuova vita? - Pagina 44

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Andrea amore non era una utente molto attiva, e probabilmente si era iscritta qui principalmente perchè gliene avrà parlato trale.
    Trale avrà supposto che una volta finita la storia Andrea non avesse più motivo di entrare. D'altra parte questa era un po' casa sua, difficile rinunciarci.
    Inoltre trale non l'ha mai pesantemente offesa. Quindi una reazione poteva anche non esserci. La stessa Andrea ha fatto al vittima ma di cosa in particolare non si capisce.
    Io concordo con soldato, quando l'avevo letta in passato mi aveva dato l'idea di una persona molto poco equilibrata. (per usare eufemismi)
    Buongiorno, direi che l'utente Spaturno abbia compreso praticamente tutto. Tutto molto semplice senza dietrologie.
    Mi sono cancellata perché temevo e temo che possano essere diffusi dati sensibili; essere un ex utente è forse un deterrente. Che ho avuto una relazione omosessuale lo sanno anche i muri e non mi importa niente di ciò che pensano gli utenti del forum. Se sono stata in questo forum è stato per essere me stessa, non troverei senso a stare in un ambiente dove racconto di essere un'altra persona.
    Tuttavia, stare in un luogo virtuale, è più o meno piacevole e frequentare un luogo in cui leggo parolacce e insulti mascherati nei Nick name dei troll, in cui subisco la curiosità degli utenti che volevano vedere il litigio tra me e Andrea oppure conoscere i dettagli più pruriginosi ... rende senza senso caso mai il restarci in questo posto. Non mi diverto più, cosa c'è da capire, Cavalletto? Disattivando l'account, si toglie qualsiasi tipo di interazione tra me e il sito; è una questione "informatica" che anni fa non avevo colto quando mi domandavo il perché del cancellarsi.
    Buona giornata a tutti.
    rabe, Pollon-, Pitonessa and 2 others like this.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,389 Membro dal Feb 2013 #432

Predefinito

Trale.
    So che comunque leggi ancora.
    Solo per dirti che, soprattutto tra noi utenti "più vecchi" c'è sempre stata stima e lo sai. A prescindere da tutto.
    Dunque resta sempre valido l'invito a non cancellarti. O per lo meno mantenere i contatti con gli utenti con cui c'è più affinità.
    Per quanto mi riguarda, io mio numero lo ha "il nostro amico comune" (ex utente) e se ti fa piacere puoi fartelo dare to keep us in touch.
    Poi vedi tu.
    Un abbraccio stretto!!

------------

Ps non voglio riaprire diatribe.
    Il mio ultimo intervento voleva solo sottolineare la differenza tra "commentare" e "lapidare". Che è cosa ben diversa.
    Poi se ci sono utenti che fraintendono va bene.
    Ovvio che in un forum PUBBLICO si commenti e ci si scambi idee e opinioni. Ma un conto è commentare. Altro è deridere o giudicare.
    E qui. Chiudo.
    rabe and Pollon- like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma che tipo di interazione intendi? È questo che non comprendo.
    Peraltro se sei ancora qui, significa che l’interazione la stai tenendo attiva tu, quindi a che serve disattivare il nick se poi stai qui? Questo è quello che non capisco.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che squallore..😞.sempre peggio questo forum...poi si chiedono perché ci sono i troll 🙄😎

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 677 Membro dal Sep 2020 #435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Buongiorno, direi che l'utente Spaturno abbia compreso praticamente tutto. Tutto molto semplice senza dietrologie.
    Mi sono cancellata perché temevo e temo che possano essere diffusi dati sensibili; essere un ex utente è forse un deterrente. Che ho avuto una relazione omosessuale lo sanno anche i muri e non mi importa niente di ciò che pensano gli utenti del forum. Se sono stata in questo forum è stato per essere me stessa, non troverei senso a stare in un ambiente dove racconto di essere un'altra persona.
    Tuttavia, stare in un luogo virtuale, è più o meno piacevole e frequentare un luogo in cui leggo parolacce e insulti mascherati nei Nick name dei troll, in cui subisco la curiosità degli utenti che volevano vedere il litigio tra me e Andrea oppure conoscere i dettagli più pruriginosi ... rende senza senso caso mai il restarci in questo posto. Non mi diverto più, cosa c'è da capire, Cavalletto? Disattivando l'account, si toglie qualsiasi tipo di interazione tra me e il sito; è una questione "informatica" che anni fa non avevo colto quando mi domandavo il perché del cancellarsi.
    Buona giornata a tutti.
    E soprattutto si è liberi di cambiare idea quando si vuole. Si è liberi di rimanere finché si sta bene rimanendoci o perlomeno si trova un senso nel restarci. Nessuna spiegazione è dovuta a nessuno, nemmeno a chi maschera la pruriginosita' spacciandola per attenzioni e gentilezze nei tuoi (o vostri) confronti.
    sbagliata92 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #436

Predefinito

Disattivare l'account è una cosa più psicologica che altro, anche perché non è una vera cancellazione e poi se uno legge lo stesso non ha nessun senso "informatico". Anni fa hai domandato il perché ci si cancellasse semplicemente perché non ne avevi mai sentito l'esigenza, ora lo sai, alle volte uno si può stufare e può voler "recidere" il cordone ombelicale disattivando l'account, così come può aver voglia di voler tornare, senza nessun particolare motivo se non quello di aver voglia di tornare ad interagire. Trovo tutto perfettamente normale.

Non so chi abbia avuto un atteggiamento di morbosa curiosità verso la tua relazione omosessuale, e non so chi ha trovato divertente la comparsa della tua ex amante. Io l'ho trovata alquanto patetica e inutile, soprattutto nella parte in cui scrive che è felicemente innamorata di un'altra donna ma che tu sei una persona speciale e che non ti dimenticherà mai.

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Mi lascia perplesso il fatto che nessuno (o pochi, nel silenzio) si renda conto quanto pure Trale sia (da anni) poco "equilibrata"...Comunque la ringrazio per questo episodio trash degno della D'Urso migliore! Qualcosa di divertente in un forum dominato da Ette.

W i troll!! Più Fragasso per tutti!
    Melite likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Qui dentro quanti equilibrati hai contato? Mettendomici anche io nella conta, direi zero. 😂😂😁
    Morgana74 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #439

Predefinito

Ringrazia Andrea, più che altro.

Certo che per stare su questo forum... ci vuole un certo tasso minimo di anormalità per tutti, diciamocelo.
    Ultima modifica di Melite; 15-11-2021 alle 15:00

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #440

Predefinito

Non entro nel merito della questione. Ma questo topic merita il titolo di "topic-disagio 2021". Notevole, veramente notevole.
    Soldatojoker and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.