Fine della storia e nuova vita? - Pagina 6

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52005 Visite

Like Tree774Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    E tu sei uno di questo visto che ti trombavi la badante di tua suocera.
    Quanti anni aveva sta badante? 😄

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,833 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Alina,
    Parto dalla fine.
    nessuno è meglio o peggio di qualcuno, siamo tutti diversi ed ognuno gestisce la propria vita come meglio crede,non esiste una scala di valori dove io mi posiziono qui, tu li, lui la e via di seguito.
    Esiste però una cosa che si chiama coerenza, predicare bene e razzolare male o come dir si voglia.
    A me fanno abbastanza schifo questi atteggiamenti ove da un lato si tradisce e qui ci siamo dentro tutto te compresa visto che sei infedele, dall’altro si dice di essersi pentiti e dall’altro ancora si dice che si è smesso solo perché non si riesce più.
    Cosa costerà mai dire: tradisco perché mi piace e me ne frego se qualcuno pensa non sia giusto.
    Che poi è cio che accade. 🙃
    Ultima modifica di cavalletto; 23-09-2021 alle 10:27

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quanti anni aveva sta badante? 😄
    Fattelo dire dal pentito…..
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno Trale e bentornata.
    Non arrovellarti troppo il cervello...
    Sicuramente anche da parte sua ci saranno stati passione e sentimenti. Ma quando le cose cominciano ad andare male, emerge sempre il vero carattere delle persone.
    Che, poi, lei stia con un'altra dopo soli 3 mesi, potrebbe anche essere un semplice chiodo scaccia chiodo
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #55

Predefinito

Sembra faccia più notizia il sesso M/F dell’amante che non la sua esternazione di dolore.
    Mi ricordano tanto queste dinamiche i rallentamenti dei curiosi in autostrada quando c’è un incidente.
    Stavo per dirlo io... mi sa che questo thread supererà l'audience di quello di Etta.

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #56

Predefinito

@cavalletto
    Parli di coerenza in quello che si scrive in un forum in cui si può scrivere tutto e domani il contrario di tutto ? Maddai , non farmi ridere. Sono molto più terrena e mi accontenterei semplicemente di leggere meno atteggiamenti da bullo giudicante...
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    @cavalletto
    Parli di coerenza in quello che si scrive in un forum in cui si può scrivere tutto e domani il contrario di tutto ? Maddai , non farmi ridere. Sono molto più terrena e mi accontenterei semplicemente di leggere meno atteggiamenti da bullo giudicante...
    Diciamo piuttosto che ti punge sul vivo perché anche tu ti fingi pentita. 😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    avresti voluto più tempo x decidere? glielo hai chiesto? avresti voluto continuare come facevate?ti senti arrabbiata per la telefonata e il tradimento o perchè ha una nuova vita?devi anche renderti conto che l'hai lasciata andare.E' un po' quello che è successo a me, ho deciso di andare avanti, sarei dovuta rimanere sola e piangermi addosso tutti i giorni? 3 mesi di solitudine non sono pochi.
    Sono 3 mesi adesso da quando abbiamo chiuso, ma non voglio certo contare i giorni.Sì io avrei voluto continuare come facevamo probabilmente. Ma in ogni caso non sarei stata in grado di avere i suoi tempi. Ad un certo punto ho capito che non era possibile per lei continuare così: un giorno mi diceva che voleva amarmi anche se ero sposata e il giorno dopo che voleva una storia normale. Ho fatto una scelta di testa e non di pancia che mi ha fatto comunque soffrire e l'ho fatta per lasciare libera lei. È stato doloroso quello che è successo dopo. Piano piano me ne farò una ragione e metterò a posto tutti i sentimenti contrastanti che provo.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #59

Predefinito

Quello che è successo dopo, probabilmente, è la conseguenza del "prima". Lei era evidentemente in balia delle sue emozioni che un giorno la facevano sentire in un modo, un giorno in un altro, e quando l'hai lasciata, dal suo punto di vista non poteva fare altro. Proprio in preda alla negatività dell'abbandono, si è comportata "di pancia".
    cla77 and TraleLesbicaCornuta like this.

10. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #60

Predefinito

Diciamo piuttosto che ti punge sul vivo perché anche tu ti fingi pentita. 😉
    Pensala un po' come ti pare 😉
    Come un pois in un mondo di righe