Fine della storia e nuova vita? - Pagina 8

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 54558 Visite

Like Tree774Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    mi sa che questo thread supererà l'audience di quello di Etta.
    Giammai.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #72

Predefinito

Sinceramente non mi sono nemmeno soffermata sul fatto che lei ora abbia un' altra storia..
    Può far arrabbiare, sicuramente, ma in questo caso sono ben altri i punti su cui riflettere.

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Trale le dinamiche e le tempistiche della vostra relazione clandestina sono particolari sotto molti punti, ma come ho detto sempre sono intransigente con chi spu@@ana i matrimoni altrui, senza se e senza ma, per quanto mi riguarda questa sola nota basterebbe per farmi costruire un muro tra me e lei.
    E da lì ripartirei per capire chi sono e cosa voglio.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #74

Predefinito

Ciao Trale e ben ritrovata.
    Se ho capito bene, lei ti aveva tradita 2 o 3 volte in questi anni, ma tu ci sei passata sopra, ma l'hai poi lasciata per altri motivi, in pratica obiettivi e tempi diversi tra di voi.

Quello che trovo inconcepibile è che lei, anche se lasciata ma colpevole di averti tradita, abbia spifferato tutto a tuo marito. A questo punto mi viene da pensare che forse è stato un bene averla mollata, una persona così (meschina) che senso poteva dare alla tua vita?
    Minsc and TraleLesbicaCornuta like this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

D’accordo con Antonio. Ti tradisce e poi si incaxxa se viene mollata? Qualche problema di egoismo/narcisismo deve avercelo.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Naturalmente, Trale, pondera a sfavore della tua amante il fatto che ti abbia rifilato 2-3 tradimenti, fatto che mi era passato di mente quando stavo scrivendo il post: quindi il mio discorso precedente, almeno in parte, va ridimensionato in virtù di ciò.

Ma a mio parere, Trale, ha più senso concentrarti su di te: personalmente, credo più credibile che, in sostanza, vi stiate prendendo una sorta di pausa. Probabilmente, tra un periodo di tempo non facilmente determinabile, riallaccerete i rapporti?

Perchè? Infondo la risposta è semplice: lei sembra almeno in parte provare qualcosa per te, e lo stesso dicasi per te; tu stessa non hai senti odio nei suoi confronti per aver detto a tuo marito della vostra relazione, anzi, come dici, solo tristezza. Non mi sembra chiaramente questo lo stato mentale di chi ha intenzione di chiudere una volta per tutte.

Da quel che emerge dal tuo racconto, sembra quasi che vi siete un po' stancate l'una dell'altra, e che quindi siate andate in pausa, in attesa che il desiderio vi riprenda.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Beh Cla non è che se lo fanno in tanti il gesto diventa meno brutto.
    No infatti non lo giustifico ma non è così strano insomma...volevo dire solo questo.
    poi si sa che quando hai una relazione extra ti fidi di una persona e non sai cosa può succedere e come questa può reagire ad una rottura.

@Trale non volevo le tue spiegazioni ci mancherebbe altro...le mie erano solo domande x farti riflettere che il suo comportamento non è del tutto da condannare dato che tu non l'hai voluta. poi è ovvio che la scelta migliore è lasciare tuo marito perchè lo vuoi tu e non per un'altra persona, però del resto anche lei l'ha fatto ed è normale sia stata spinta dalla vostra relazione.
    forse mi sono un po' infervorata perchè davvero mi ricordi il mio ex amante che non poteva vivere senza di me eppure è rimasto dov'era. io non gli ho mai chiesto nulla del resto...ma dato come sono andate le cose al suo folle amore non ci credo per niente.
    chiudo dicendo che ognuno vive la propria separazione in modo personale, non si può generalizzare...mi dispiace leggere che non ti separi perchè i tuoi famigliari si sentirebbero "abbandonati"...dovresti pensare al tuo di benessere prima di tutto, il resto si gestisce e si risolve.

8. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Feb 2015 #78

Predefinito

Grazie delle vostre opinioni, mi servono molto soprattutto quella di Cla.
    Non do peso al suo tradimento, anche se mi ha fatto soffrire e non sono mai riuscita a lasciarmelo alle spalle.
    Non ci siamo "stufate", è stata una rottura molto dolorosa che non ho potuto raccontare a nessuno tra l'altro. Nemmeno a lei perché non avrei mai chiuso altrimenti.
    Lei aveva bisogno di sentirsi dire che non la avevo scelta per farsene una ragione. Quando ci siamo parlate mi ha detto che quando le chiedono perché è finita lei non dice perché non mi va o perché io non la amavo ma dice "perché lei è sposata". Credo che in fin dei conti lei abbia capito me meglio di come io ho capito lei. Ma io sono sempre un po' tarda in queste cose.
    Quanto a pensare al mio benessere, non è pensare al mio benessere vedere felici le persone che mi sono accanto?
    Quando vado con loro a cena, quando siamo tutti insieme, io sono felice.
    Grazie a tutti

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Trale, in sostanza, la storia tra te e la tua amante è terminata per cause di forza maggiore: infondo è cosa anche comprensibile che sia andata a finire così.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Con mio marito è tornato a poco a poco il rapporto di sempre, quello che vuole lui. Sono io che adesso devo capire se mi basta.
    Ciao Trale, eccomi qua...
    Visto che gli altri aspetti della vicenda sono stati già affrontati, anche molto bene, sono piuttosto interessato alla figura di tuo marito e il suo ruolo avuto nel dopo-telefonata.

Uno che conoscevo fece la stessa cosa andando addirittura a bussare alla porta del convivente della sua amante e questi lo liquidò con un serafico "ah si?". Beh, lui ci rimase così di sasso che mi disse... "Ma che coppia sono quei due lì che lui neppure si inca zza?"

Trale, tuo marito almeno si è un po' inca zzato?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi