Fine della storia e nuova vita? - Pagina 9

Discussione iniziata da trale il 22-09-2021 - 456 messaggi - 52005 Visite

Like Tree774Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Della serie "Vento davanti, vento di dietro "

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #82

Predefinito

@Soldato
    Beh magari il tipo ha fatto così proprio per fare indispettire il tuo amico.
    Io pure se mai l'altro mi contattasse farei il superiore, vuoi vedere la soddisfazione di vedere la sua faccia inebetirsi?

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #83

Predefinito

Si è arrabbiato prima di tutto con lei perché la cosa si è svolta in un modo un po' particolare. Non c'è stata una telefonata ma un "approccio" tramite messaggio da parte sua. Quando mio marito mi ha chiesto se conoscevamo una tal persona che gli aveva scritto un messaggio strano io gli ho detto: "si tratta di una persona con cui ho avuto una relazione per 2 anni e con la quale ho deciso di chiudere che vorrebbe raccontarti questo" così mi è stato ad ascoltare. Quando poi lei lo ha chiamato, gli ha chiesto se era al corrente che ci frequentavamo da due anni e lui le ha risposto di sì e che non aveva voglia di parlarne con lei.
    Nei giorni successivi si è arrabbiato con me moltissimo, ha dormito poco e niente, non voleva perdermi e io non volevo vederlo stare male. Ma lei questo non lo sa, l'ultima cosa che ho potuto leggere prima di bloccarla su tutti i fronti (cosa necessaria perché non era in lei) è stata una frase di odio verso entrambi. Comprensibilmente.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Credo che per il Tralo sia poco importante l'aspetto adulterio e molto importante l'aspetto "badante", così almeno fu per la sua madre anziana che si dovette sciroppare la Trale. Poi penso che per lui, il fatto che l'amante della moglie sia stata una donna non comporti necessariamente un allarme.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,833 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E così avete fatto quadrato per proteggere la vostra coppia (e famiglia).
    Poi i casini ve li risolvete voi all’interno delle mura.
    Come è giusto che sia.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Nov 2019 #86

Predefinito

@Trale . Ma secondo te e mi riallaccio a quel tuo precedente thread, lui se l'è messa via (dalle tue parole mi sembra di aver capito che adesso lui è tranquillo...) perché ha considerato il tradimento con una donna un tradimento "minore" e che forse, sotto sotto, se l'aspettava?
    Ultima modifica di Soldatojoker; 23-09-2021 alle 18:12

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Nov 2019 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    @Soldato
    Beh magari il tipo ha fatto così proprio per fare indispettire il tuo amico.
    Io pure se mai l'altro mi contattasse farei il superiore, vuoi vedere la soddisfazione di vedere la sua faccia inebetirsi?
    Diciamo che lui conosceva bene la sua pollastra... E di certo non ha voluto dare soddisfazione al cog lionazzo 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comprensibile cosa? La frase di odio verso te e tuo marito? ma non lo capisci che era/è una persona tossica? tutto questo per averla mollata dopo che te ne ha fatte di tutti i colori e mentre tradiva/faceva l'amante . Sinceramente non dovresti nemmeno farti i complessi , chiudi per sempre questo triste capitolo della tua vita e si lieta che questa persona sia andata via, poteva andare anche peggio , magari con violenza fisica
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sì, Soldato, il Tralo lo considera sicuramente un tradimento "minore" ma il fatto che la Trale non lo lascia è motivo di tranquillità. Lei è il fulcro della famiglia e a ragione.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,437 Membro dal Nov 2019 #90

Predefinito

Minsc... Gli uomini uccidono col pugnale... le donne col veleno. Sappilo.
    Infatti la tipa ha voluto "avvelenare" la vita privata di Trale 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi