Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 10

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18998 Visite

Like Tree185Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Pensate che io non piaccio ne alle asiatiche e ne alle italiane e occidentali ahahaahahaha 😂😂😂🤣🤣🤣
    io alle italiane sicuro non piaccio... però dovrei provare con asiatiche ed orientali

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Eterno, solo due cose:
    - Hai capito che piaci e che sei attraente a prescindere dai tuoi gusti?
    - Hai capito che adesso non hai piú motivo di lamentarti, ma che devi solo darti da fare?
    perchè ha perso la verginità dopo i 30 ? e se si da da fare e prende 20 pali come la mettiamo col primo punto ?

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,565 Membro dal Aug 2010 #93

Predefinito

La mettiamo che ognuno ha i propri gusti e se piaci a una vuol dire che puoi piacere anche a quqalcun'altra che magari peró non é cosí intraprendente. I bidoni se li prendono tutti, sai.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

E la mettiamo pure che finché starete qui sul forum ad aspettare un miracolo alla Eterno, continuerete a pelare l'aglio.
    syncorn, Melite, JokerMatt and 2 others like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Melite, sei tu che mi hai messo il laik?

Parola d'ordine!
    Melite likes this.

6. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #96

Predefinito

Ovviamente sono contento per Eterno.

E mi auguro di cuore che tutto questo insegni qualcosa in primo luogo a lui e poi a tanti altri:

- al di là delle malformazioni, nessuno è così cesso da non poter trombare

- ci si deve mettere in gioco. E accettare di lavorare in un villaggio turistico e investire la propria vita per studiare le lingue, ad esempio, significa mettersi in gioco. Non è assolutamente vero che la patata gli è piovuta dal cielo, fosse rimasto nella comfort zone in cui rimangono in tanti, non sarebbe mai e poi mai successo.

Ciò detto e fregandomene altamente della democristianità e buonismo che per fortuna mai mi apparteranno (su un forum di sconosciuti, poi), aggiungo che ci sono utenti che avrebbero meritato ben più di lui una gioia simile, perché meno vittime, più garbati e meno arroganti.
    Rimane il fatto, però, che lui si è messo in gioco, gli altri no.

Ora però facci almeno un piccolo regalo: smettila di scartavetrarci i cosiddetti con la storia che sei troppo cesso per esser vero.
    Ma non cominciare nemmeno a dire che sei diventato un adone. Abbi un po' di equilibrio e onestà intellettuale, se puoi.
    Grazie.

Peace!
    Alberich likes this.

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #97

Predefinito

A dir la verità non ho più nemmeno interesse a mandare avanti tali argomentazioni. Quello che volevo ottenere l'ho ottenuto anche perché dubito fortemente che la percezione del mio aspetto esteriore da parte delle donne possa mai mutare.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #98

Predefinito

Joker Matt non puoi dire se ci stiamo mettendo in gioco o meno , ip ogni giorno lo faccio e prendo sempre picche.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    E la mettiamo pure che finché starete qui sul forum ad aspettare un miracolo alla Eterno, continuerete a pelare l'aglio.
    Non so syncorn ma io non è che sto solo qui sul forum ad aspettare il miracolo, ma sto cercando di migliorare sotto diversi aspetti nella mia vita reale...
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non so syncorn ma io non è che sto solo qui sul forum ad aspettare il miracolo, ma sto cercando di migliorare sotto diversi aspetti nella mia vita reale...
    Stai facendo la cosa giusta.
    Anche Sync.
    SoloInMente likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.