Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 14

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18992 Visite

Like Tree185Likes
  1. Stupracagne Stupracagne è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Aug 2019 #131

Predefinito

MOD : TROLL, È SEMPRE LUI, NON MERAVIGLIATEVI

Ultima modifica di chi-cca; 10-08-2019 alle 14:22 Motivo: Troll

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #132

Predefinito

Oddio, un altro...
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,474 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Oddio, un altro...
    allora questa e la tua seconda volta di sesso? e la prima? mi sono perso il post

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #134

Predefinito

Oltrepo con l'ultimo messaggio mi riferivo all'ennesimo troll presente in questa discussione. Sempre lo stesso in realtà ma con Nick diversi...
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #135

Predefinito

Vabbè alla fine sta storia purtroppo non è di incoraggiamento per altri in quanto dimostra soltanto che ci vuole nient'altro che una grandissima botta di chiulo!!bisogna solo aspettate la manna mentre si continua ad usare la mano!!!
    eternoinverno likes this.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #136

Predefinito

Be' ma io dico sempre che incoraggiare chi si trova a non aver mai avuto esperienze con le donne non è affatto produttivo. C'è da accettare l'idea che alcuni senza un clamoroso colpo di fortuna, che potrebbe anche non arrivare mai, non avranno mai esperienze. Ah, c'è poi da dire che ormai chi si trova in questa situazione è ormai soggetto a pregiudizi, viene definito asociale, senza frequentazioni e con atteggiamenti vittimistici anche nella vita reale. E stanne certo che anche la donna che se ne andrebbe, l'unica forse, con una persona in questa situazione verrà definita o come disperata oppure come una che se ne andrebbe con chiunque.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #137

Predefinito

Per i pregiudizi è verissimo, purtroppo. 😥
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,678 Membro dal May 2017 #138

Predefinito

Bene eternoinverno. Sono contenta che anche tu abbia assaporato il piacere del fare sesso

9. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Evidentemente, e sono ormai costretto ad ammetterlo, sono meno cesso di quanto credo.
    Hai avuto finalmente un’epifania, scoprendo che conta essere al posto giusto al momento giusto (te lo scrissi in mp un anno fa, dopo l’altra esperienza del bacio) e che non sei così brutto.

Ora però pretendo pubbliche scuse per averci frantumato i cabasisi con i tuoi complessi, perché avrai scritto 2000 messaggi in cui denunciavi la tua bruttezza presunta e innegabilmente repellente contro ogni alieno.
    Pretendo scuse per la misoginia di base che spesso hai mostrato.
    Pretendo scuse per aver plagiato con i tuoi lamenti chissà quanti lettori che si sono scoraggiati.

In ogni caso, felice che tu ti senta meglio. Scommetto che tra un anno o meno probabilmente uscirai con qualcuna.

E ultima cosa: scrivi benissimo. Leggerti è un piacere. Quando rimuovi la corazza di odio e depressione riveli un cuore e un animo lucenti.
    Ridiamo, Gigetta89 and Simpas like this.
    Ultima modifica di ragazzobds; 13-08-2019 alle 04:15

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio

Ora però pretendo pubbliche scuse...
    Pretendo scuse...
    Pretendo scuse...

E ultima cosa: scrivi benissimo. Leggerti è un piacere. Quando rimuovi la corazza di odio e depressione riveli un cuore e un animo lucenti.
    Le scuse scordatele.

Sullo splendore di scrittura di Eterno quando entra nella Grazia della Luce, sì. È stata la grande rivelazione di questo epilogo di storia vera. La modalità di scrittura è una finestra aperta sull'animo.

Adesso però basta parlare dell'Eterno che ha trombato e quindi brilla tutto.
    Parliamo di Ragazzobds che è tornato.

Ma non sai che piacere mi dai, giovane!
    Era ora.

Melite, Alberich and Simpas like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.