Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 15

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 19998 Visite

Like Tree185Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #141

Predefinito

Anche io sono contenta che sia tornato ragazzo

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #142

Predefinito

@ragazzo

ma dov'eri finito?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #143

Predefinito

Ringrazio tutti per il caloroso bentornato.

Tuttavia è stata una visita obbligata, dato il lieto evento per Eterno (con cui, nonostante i toni duri che ho avuto, non ho di certo astio nè voglio che lo percepisca). Volevate che non mi presentassi a festeggiare l'occasione?

Continuo a seguirvi ogni tanto da fuori. La mia casella dei mp è sempre aperta a riceverne di nuovi, per cui se voleste contattarmi fate pure.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per il caloroso bentornato.

Tuttavia è stata una visita obbligata, dato il lieto evento per Eterno (con cui, nonostante i toni duri che ho avuto, non ho di certo astio nè voglio che lo percepisca). Volevate che non mi presentassi a festeggiare l'occasione?

Continuo a seguirvi ogni tanto da fuori. La mia casella dei mp è sempre aperta a riceverne di nuovi, per cui se voleste contattarmi fate pure.
    No, scusa.
    Non ho capito.

Tu vorresti entrare così, dire "bravo Eterno che brilli come una tromba", ringraziare lo scelto pubblico di Amando che si è alzato per una ola e andartene?

MA TU SEI SCEMO.

Tu resti qui e riprendi a scrivere.

Avanti, muoviti.
    Alberich likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ragazzo,
    vedendo che avevi lasciato un messaggio in questo thread mi sono detto: " ... voi vedé che s'è sverginato anche il Pdf! Estate galeotta ...".

Invece m'hai dato l'ennesima delusione ... ma ti stimo lo stesso ...

Eterno 1 - Ragazzo 0
    Ridiamo and stellaguerriera like this.
    ... another perspective ...

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #146

Predefinito

Ottima notizia.
    Eterno è piaciuto.
    Questo aumenterà la sua autostima.

Gli interventi di Hurrem, li ho trovati alquanto patetici.

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #147

Predefinito

finalmente! era ora che dicessi di aver trombato...
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    No, scusa.Non ho capito.Tu vorresti entrare così, dire "bravo Eterno che brilli come una tromba", ringraziare lo scelto pubblico di Amando che si è alzato per una ola e andartene?MA TU SEI SCEMO.Tu resti qui e riprendi a scrivere.Avanti, muoviti.
    Ridiamo sacrificati tu per ragazzo no? Gli fai fare esperienza e io mi sego guardandovi e mi usi come tuo schiavetto leccapiedi e sputacchiera avendo bed and breakfast posso ospitare con stanze. Penso con la sua foga godrete tanto t
    Ultima modifica di Marco.Federichi; 29-08-2019 alle 01:31

9. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #149

Predefinito

Allora eterno hai avuto un'altra ragazza oppure ti sei fermato solo a questa esperienza?

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #150

Predefinito

Tutto questo è accaduto solo poco tempo fa ed è stato un semplice colpo di fortuna. Come ben sai, una rondine non fa primavera. In altri termini non ho trovato più nessuna ma fortunatamente non ho più nemmeno il tempo per pensarci.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.