Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 16

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18124 Visite

Like Tree185Likes
  1. misterSpock misterSpock è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2018 #151

Predefinito

Eterno, dopo l'inverno inizia la primavera ;-)

La cosa più importante di questa storia è che ha aumentato la tua autostima.

È la medicina per il successo. In bocca al lupo!

2. misterSpock misterSpock è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2018 #152

Predefinito

Ah, dimenticavo un consiglio terra-terra.
    Mica puoi aspettarti che sia sempre lei ad aver pensato ai profilattici.
    D'ora in avanti dovrai esserne munito per ogni evenienza :-)

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #153

Predefinito

Quello che mi è successo non mi farà minimamente mutare la mia visione sui rapporti uomo donna. Ho avuto una semplice botta di fortuna, sono piaciuto a questa ragazza ma ci metterei tranquillamente la mano sul fuoco che non piacerò più a nessuna. In fondo provarci con le donne nella vanissima speranza che una ti degni anche solo di uno sguardo con la coda dell'occhio è uno sbattimento inutile. So che una botta di c...lo come questa non mi capiterà più ma non ho la benchè minima intenzione di fare niente. Per uomini sotto soglia come me il gioco non vale la candela.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Quello che mi è successo non mi farà minimamente mutare la mia visione sui rapporti uomo donna. Ho avuto una semplice botta di fortuna, sono piaciuto a questa ragazza ma ci metterei tranquillamente la mano sul fuoco che non piacerò più a nessuna. In fondo provarci con le donne nella vanissima speranza che una ti degni anche solo di uno sguardo con la coda dell'occhio è uno sbattimento inutile. So che una botta di c...lo come questa non mi capiterà più ma non ho la benchè minima intenzione di fare niente. Per uomini sotto soglia come me il gioco non vale la candela.
    Come me con la mia fidanzata

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #155

Predefinito

A dirla tutta non so quanto le nostre due esperienze sono paragonabili. Forse non è più il caso di spaccarci la testa più di tanto con le donne.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline Super ApprendistaMessaggi 749 Membro dal Sep 2016 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    A dirla tutta non so quanto le nostre due esperienze sono paragonabili. Forse non è più il caso di spaccarci la testa più di tanto con le donne.
    Non lo so, a me oltre il sesso era anche amore ma anche una che ti desidera così è bello e comunque si sti cavoli. Anche a te mi pare ti piace il metal vero? Suoni anche?

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #157

Predefinito

Mi piace solo ascoltarlo, non ho tempo per coltivare hobbies di nessun tipo.

8. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2021 #158

Predefinito

E' chiaro il fatto che la sua origine asiatica sia stata il perno di tutto. Lei nata e cresciuta in Danimarca avra' vissuto tra razzismo e discriminazioni di ogni tipo; poi viene in Italia e incontra te: tu sei un bianco, ma un bianco diverso: non come quei danesi razzisti e burberi ma un italiano, caldo, aperto, solare e simpatico... ed ecco che scatta un meccanismo, un qualcosa nella sua psiche diverso da quel ripudio che hanno le italiane nei tuoi confronti.
    Questo dimostra che le asiatiche possono essere una speranza per tutti quelli sfigati che vediamo spesso in questo forum. Io sto pensando seriamente di tentare questa via (anche se mi chiedo se a 40 anni sia ancora percorribile...)
    JhonnyKnoxville likes this.

9. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 347 Membro dal Jun 2018 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobico Visualizza Messaggio
    E' chiaro il fatto che la sua origine asiatica sia stata il perno di tutto. Lei nata e cresciuta in Danimarca avra' vissuto tra razzismo e discriminazioni di ogni tipo; poi viene in Italia e incontra te: tu sei un bianco, ma un bianco diverso: non come quei danesi razzisti e burberi ma un italiano, caldo, aperto, solare e simpatico... ed ecco che scatta un meccanismo, un qualcosa nella sua psiche diverso da quel ripudio che hanno le italiane nei tuoi confronti.
    Questo dimostra che le asiatiche possono essere una speranza per tutti quelli sfigati che vediamo spesso in questo forum. Io sto pensando seriamente di tentare questa via (anche se mi chiedo se a 40 anni sia ancora percorribile...)
    Ciao Cobico , tu dici di volerti orientare sulle asiatiche. Posso chiederti, se non sono indiscreto, quali sono gli elementi di inferiorità che tu riscontri in te stesso ? si tratta di fattori caratteriali ? mancanze di tipo fisico ? o sessuale ? Grazie.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobico Visualizza Messaggio
    Io sto pensando seriamente di tentare questa via (anche se mi chiedo se a 40 anni sia ancora percorribile...)
    che cosa assurda..pianificare a tavolino con chi passare una parte della propria vita..spero che vi rendiate conto di quanto questo vi allontani da ogni tipo di relazione..
    pero', buon pro vi faccia..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.